Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

messaggero57 ha scritto:@ grira2
Guarda che io l'ho già acquistato!![]()
Mi dovrebbe arrivare oggi e come ho già scritto, stasera posterò le prime impressioni.
grira2 ha scritto:...vogliamo una super recensione con tanto di foto![]()
perfetto!messaggero57 ha scritto:Tra stasera e domani cercherò di fare una recensione più completa possibile, comprese le foto.
messaggero57 ha scritto:Il decoder è facilissimo da settare e molto veloce nella ricerca dei canali. La grafica non mi sembra proprio il massimo
fabio656 ha scritto:![]()
![]()
![]()
come, è uno dei punti di forza del 7900, specialmente la barra delle info!![]()
ma è diverso il software dal 7900HD? ci fai delle foto del software e della barra delle info?
questa è la grafica del 7900...è uguale al tuo?
http://img406.imageshack.us/i/37712707.jpg/
http://img406.imageshack.us/i/t12.jpg/
ti delude la qualità grafica, ti delude la qualità dell'immagine....cambialo!messaggero57 ha scritto:Mi delude la qualità dell'immagine

In più capta programmi che non avevo mai visto.
Evidentemente la sensazione di immagini slavate era dovuta al cavo HDMI poco prestante che avevo prima.messaggero57 ha scritto:Ho sostituito il cavo HDMI da 3 m con uno da 1,5 m avvicinando il decoder al TV ed ora la qualità dell'immagine è migliorata tantissimo.Evidentemente la sensazione di immagini slavate era dovuta al cavo HDMI poco prestante che avevo prima.
ah ecco perche! il 7900 è molto luminosomessaggero57 ha scritto:Ho controllato sul libretto di istruzioni, invero un po' striminzito, e non è previsto un display vero e proprio, ma solo i LED verde e rosso per indicare Acceso e Stand-bay
messaggero57 ha scritto:Ho controllato sul libretto di istruzioni, invero un po' striminzito, e non è previsto un display vero e proprio, ma solo i LED verde e rosso per indicare Acceso e Stand-bay, più il sensore dell telecomando. Diciamo che non è il massimo per capire quale canale è sintonizzato o per vedere l'ora, ma io non ne sento assolutamente la mancanza, soprattutto se fosse stato invadente come quello del TS 7900.