Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messaggero57 ha scritto:@ grira2
Guarda che io l'ho già acquistato!![]()
Mi dovrebbe arrivare oggi e come ho già scritto, stasera posterò le prime impressioni.
grira2 ha scritto:...vogliamo una super recensione con tanto di foto![]()
perfetto!messaggero57 ha scritto:Tra stasera e domani cercherò di fare una recensione più completa possibile, comprese le foto.
messaggero57 ha scritto:Il decoder è facilissimo da settare e molto veloce nella ricerca dei canali. La grafica non mi sembra proprio il massimo
fabio656 ha scritto:![]()
![]()
![]()
come, è uno dei punti di forza del 7900, specialmente la barra delle info!![]()
ma è diverso il software dal 7900HD? ci fai delle foto del software e della barra delle info?
questa è la grafica del 7900...è uguale al tuo?
http://img406.imageshack.us/i/37712707.jpg/
http://img406.imageshack.us/i/t12.jpg/
ti delude la qualità grafica, ti delude la qualità dell'immagine....cambialo!messaggero57 ha scritto:Mi delude la qualità dell'immagine
messaggero57 ha scritto:Ho sostituito il cavo HDMI da 3 m con uno da 1,5 m avvicinando il decoder al TV ed ora la qualità dell'immagine è migliorata tantissimo.Evidentemente la sensazione di immagini slavate era dovuta al cavo HDMI poco prestante che avevo prima.
ah ecco perche! il 7900 è molto luminosomessaggero57 ha scritto:Ho controllato sul libretto di istruzioni, invero un po' striminzito, e non è previsto un display vero e proprio, ma solo i LED verde e rosso per indicare Acceso e Stand-bay
messaggero57 ha scritto:Ho controllato sul libretto di istruzioni, invero un po' striminzito, e non è previsto un display vero e proprio, ma solo i LED verde e rosso per indicare Acceso e Stand-bay, più il sensore dell telecomando. Diciamo che non è il massimo per capire quale canale è sintonizzato o per vedere l'ora, ma io non ne sento assolutamente la mancanza, soprattutto se fosse stato invadente come quello del TS 7900.