Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Nel 3d del ts9000 avevo fatto un paragone tra adb e ts per la sola qualità del segnale

ADB 100%, TS 25%

Visione anche con 20-25% perfetta, poi bisogna vedere come calcola la qualità il decoder, non tutti lo calcolano alla stessa maniera.

Ragà una semplice curiosità,io ho un lcd hd ready, con cam,ora xrò vorrei comprare un decoder hd x vedere i canali hd di premium calcio,visto che il mio televisore è bollino bianco(nn predisposto ai contenutu hd pay ) e che le cam plus x lg ancora nn sn in commercio....volevo chiedervi ma collegando il decoder cn hdmi alla tv ,il segnale sd si vede cn la stessa qualità della cam??o peggio e quindi lo sfrutto solo x vedere le partite in hd? scsate la mia ignoranza:D

Peppino86 ha scritto:
...volevo chiedervi ma collegando il decoder cn hdmi alla tv ,il segnale sd si vede cn la stessa qualità della cam??o peggio e quindi lo sfrutto solo x vedere le partite in hd? scsate la mia ignoranza:D

Peggio no di sicuro. Tra l'altro da quando ho il TS7800 vedo più canali di prima.

paolo1968 ha scritto:
è chiaro che perdi in qualità però è l'unico modo, se interessa il programma, di registrare. perchè sarebbe registrazione diretta (non mi viene il termine in inglese) cioè registri quello che guardi. giusto???

Esatto.

l'opzione uscita audio (raw, dolby D e pcm) in impostazioni a/v riguarda anche la tele oppure solo l'uscita coassiale? come si consiglia di tenerla? puo' riguardare sul ritardo audio?

Io ho impostato in Dolby Digital e non noto nessuno sfasamento nell'audio anche nei programmi HD.

sono indeciso sull'acquisto..chi ha voglia di dirmi pro e contro???grazie..

Beh, i pro e i contro sono descritti nella discussione. Per quanto mi riguarda non ho notato nulla di particolarmente critico. Solo il manuale di istruzioni è piuttosto striminzito e per un neofita può rappresentare un problema. Al posto di Telesystem avrei dotato il display almeno di caratteri numerici per capire su che canale mi trovo, però non invadente come quello del TS900.

Ercolino, ne sai qualcosa dell'opzione ritardo audio in impostazioni hdmi e in che caso va attivata o disattivata?
Ho letto il manuale ma è molto vago sulla questione...

Ciao a tutti e grazie per la collaborazione

ragazzi una cortesia da voi la banda della info quando premete il tasto con la i del programma in basso a destra come si vede? da me in fondo a destra comincia a essere trasparente si vede il programma sotto e non ricordo se era così quando l'ho acquistato

@ genzo78

Ho postato delle foto a pagina 13 del forum: guarda un po' se ti possono servire. Stasera quando sono a caso ti faccio sapere.

scusate ma adesso a che prezzo si può trovare?
poi come disponibilità ce n'è? perché sul sito di MW non è più disponibile...
grazie!:icon_bounce:

AlexLiam ha scritto:
scusate ma adesso a che prezzo si può trovare?
poi come disponibilità ce n'è? perché sul sito di MW non è più disponibile...
grazie!:icon_bounce:

se hai la fortuna di usufruire del contributo statale di 50€ fai un ottimo affare...
io l'ho pagato 49€... normalmente costa 99€. l'ho preso in un negozio saturn

Ciao a tutti sono nuovo a abito a Varese; ieri ho acquistato il 7800 e ho riscontrato queste cose:

POSITIVE

Facilità di cambio canali, canali hd (calcio,cinema e rai1) visti ottimamente.

NEGATIVE

Sto guardando un film voglio cambiare canale ma niente rimane bloccato; dopo qualche minuto si sblocca; stessa cosa se faccio la sintonizzazione dei canali; voglio fare delle modifiche sulla numerazione e si blocca ancora per poi riprendersi dopo qualche minuto

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di fare il reset; stasera provo a farlo.
Non capisco se è difettoso o se fa cosi perche il segnale non è ottimale in alcuni casi...

uff quando rilasciano l'aggiornamento.. la7 on demand si carica correttamente con il palinsesto ma poi mi dà errore e non mi fa vedere i video..

crusher ha scritto:
uff quando rilasciano l'aggiornamento.. la7 on demand si carica correttamente con il palinsesto ma poi mi dà errore e non mi fa vedere i video..

io vedo tutto nero... che zona sei?

battiluca ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo a abito a Varese; ieri ho acquistato il 7800 e ho riscontrato queste cose:

POSITIVE

Facilità di cambio canali, canali hd (calcio,cinema e rai1) visti ottimamente.

NEGATIVE

Sto guardando un film voglio cambiare canale ma niente rimane bloccato; dopo qualche minuto si sblocca; stessa cosa se faccio la sintonizzazione dei canali; voglio fare delle modifiche sulla numerazione e si blocca ancora per poi riprendersi dopo qualche minuto

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di fare il reset; stasera provo a farlo.
Non capisco se è difettoso o se fa cosi perche il segnale non è ottimale in alcuni casi...

risolto tutto; pile in dotazione per il telecomando scariche. Pazzesco!:mad:

battiluca ha scritto:
risolto tutto; pile in dotazione per il telecomando scariche. Pazzesco!:mad:
certo è strano :eusa_think: pero', vediamo il bicchiere mezzo pieno, meglio le pile scariche che un problema al decoder ;)

ragazzi una domanda ma quando non lo si usa secondo voi bisogna spegnerlo completamente?
non vorrei che lasciandolo in stand-by dato che è sempre un pò caldo si bruci o peggio ancora bruci il chip della tessera mediaset

Indietro
Alto Basso