C
carlino82
C'è già un bel miglioramento a passare da scart a hdmilucuzzu ha scritto:è fattibile pensare a questo miglioramento, nel mio caso?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è già un bel miglioramento a passare da scart a hdmilucuzzu ha scritto:è fattibile pensare a questo miglioramento, nel mio caso?
Guarda non me ne parlare...elbandolero ha scritto:La cosa più noiosa è depurare, dopo la prima sintonizzazione (e, purtroppo, di tanto in tanto per il futuro) tutto quel t r o i a i o di canali locali inutili che infestano la banda, la cui quantità di cloni è indirettamente proporzionale alla qualità dei contenuti.
Concordo, tutte in un mux!volver85 ha scritto:Sarò sicuramente soggetto a diverse critiche, ma io concederei alle tv locali un solo mux, perchè considerando tutti i cloni, le finte varie versioni, ed il livello di qualità dei canali che vi sono all'interno,basta e avanza!
Pensavo che tu saresti stato d'accordo con me...carlino82 ha scritto:Concordo, tutte in un mux!, tanto per la qualità penosa con cui trasmettono...
Io sinceramente non ho ancora capito il senso di tutti i doppioni.
Ciao e benvenuto!giak.84 ha scritto:vorrei sapere se avrò problemi di ricezione di premium calcio essendo di Marsala, provincia di Trapani(Sicilia), sono in un condominio nuovo, con relativo impianto antenna condominiale che funziona perfettamente..grazie in anticipo..
Per forza, la prima cosa che dico è: "Cancella i doppioni"volver85 ha scritto:Pensavo che tu saresti stato d'accordo con me...![]()
messaggero57 ha scritto:@ riky76
Benvenuto.
Se la tessera è attivata regolarmente mi sa che è un problema di segnale debole. Hai collegato il cavo d'antenna passando prima dal decoder e poi andando al TV?
Ciao, io penso che la sensibilità sia pressappoco la stessa, penso cha abbiano lo stesso tuner.Adrythebest ha scritto:Com'è come sensibilità rispetto al 7900? Devo fare un regalo
Corri a prenderlo!Adrythebest ha scritto:Perfetto, l'ho trovato in offerta a 69€ corro subito a prenderlo