Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

elbandolero ha scritto:
La cosa più noiosa è depurare, dopo la prima sintonizzazione (e, purtroppo, di tanto in tanto per il futuro) tutto quel t r o i a i o di canali locali inutili che infestano la banda, la cui quantità di cloni è indirettamente proporzionale alla qualità dei contenuti.
Guarda non me ne parlare...:mad:
Sarò sicuramente soggetto a diverse critiche, ma io concederei alle tv locali un solo mux, perchè considerando tutti i cloni, le finte varie versioni, ed il livello di qualità dei canali che vi sono all'interno,basta e avanza!

Ritornando in tema, posso dirti che hai fatto un ottimo acquisto!;)
Sai anche io ho uno dei primi LCD HD Ready, ma posso dirti che con questo decoder vengono sfruttate quasi al massimo le sue potenzialità!
Non sempre, ma in quei casi non è colpa sua...:eusa_whistle:
Ciao!;)

volver85 ha scritto:
Sarò sicuramente soggetto a diverse critiche, ma io concederei alle tv locali un solo mux, perchè considerando tutti i cloni, le finte varie versioni, ed il livello di qualità dei canali che vi sono all'interno,basta e avanza!
Concordo, tutte in un mux!:D, tanto per la qualità penosa con cui trasmettono...
Io sinceramente non ho ancora capito il senso di tutti i doppioni.

qualita segnale..

Salve, mi sono appena iscritto perchè ho da qualche ora comprato online il decoder 7800hd, non appena arriva attiverò con easypay, premium calcio a 22 euro al mese.
vorrei sapere se avrò problemi di ricezione di premium calcio essendo di Marsala, provincia di Trapani(Sicilia), sono in un condominio nuovo, con relativo impianto antenna condominiale che funziona perfettamente..grazie in anticipo..

carlino82 ha scritto:
Concordo, tutte in un mux!:D, tanto per la qualità penosa con cui trasmettono...
Io sinceramente non ho ancora capito il senso di tutti i doppioni.
Pensavo che tu saresti stato d'accordo con me...:lol:
Ma che ti devo dire...:eusa_wall: Forse perchè devono obbligatoriamente occupare più banda possibile, o forse proprio per non dar spazio a terzi, o ancora per sostituirli in futuro con altri canali...
Non lo so, e continuo a chidermelo...:icon_rolleyes:
giak.84 ha scritto:
vorrei sapere se avrò problemi di ricezione di premium calcio essendo di Marsala, provincia di Trapani(Sicilia), sono in un condominio nuovo, con relativo impianto antenna condominiale che funziona perfettamente..grazie in anticipo..
Ciao e benvenuto!;)
Guarda, se dici che l'impianto funziona perfettamente non dovresti avere problemi, anche perchè il mux Mediaset 1, ovvero quello con il calcio all'interno, di solito ha un'ottima potenza.
Ciao!

salve ho un decoder telesystem 7800 hd ho attivato easypay e da quando ho fatto ciò la sera dalle 21 alle 23 non riesco a vedere i canali premium(tranne premium cinema hd) mi da sempre segnale debole staccare il cavo rete.

Premetto che di giorno mi si vede tutto correttamente, ho chiamato l'antennista ho cambiato antenna ma il problema rimane sempre

@ riky76
Benvenuto.
Se la tessera è attivata regolarmente mi sa che è un problema di segnale debole. Hai collegato il cavo d'antenna passando prima dal decoder e poi andando al TV?

messaggero57 ha scritto:
@ riky76
Benvenuto.
Se la tessera è attivata regolarmente mi sa che è un problema di segnale debole. Hai collegato il cavo d'antenna passando prima dal decoder e poi andando al TV?

si è tutto collegato bene ma la cosa strana è che fino alle 21 si vede sempre tutto benissimo e anche dopo le 23 e che comunque il canale hd dei film si vede alla meraviglia e dovrebbe essere forse quello che quando c'è meno segnale si vede peggio

@ riky76
Con tutta probabilità è un problema di abbassamento di potenza del segnale. Potresti provare a collegare a monte del decoder un amplificatore di segnale d'antenna a due vie (UHF/VHF) con potenziometri separati. Io ho risolto così a casa mia. Con 25/30 € te la cavi.

Ultima modifica:
Io mi trovo benissimo. Certo poi dipende dalla qualità e dalla potenza del segnale digitale nella tua zona.

Indietro
Alto Basso