HELP !
Dopo due mesi di glorioso servizio, niente più HD ... ha cominciato con messaggi tipo "FUORI GAMMA" oppure con improvvisi passaggi a schermo nero. Ovviamente parlo solo della visione HD ... il resto funzione tutto, ma grazie alla presa scart. Prima di decretare che sia "andato" il cavo HDMI (premetto che ho già provato a spostarlo in tutte le 4 porte del mio televisore), quali prove posso effettuare per escludere che si tratti proprio della porta di uscita HDMI del mio 7800 ??
Per farla breve, prima di ricomprare il cavo HDMI (che non è una spesuccia), c'è una maniera per testare, scoprire che è il decoder e quindi sfruttare la garanzia ??
Grazie in anticipo a tutti per eventuali risposte.
P.S. Il cavo HDMI mi sembra in buone condizioni, non ha subito stress, solo che fin dall'inizio (lo possedevo ben prima di comprare il decoder) non ho mai saputo se si trattasse di un 1.3.
Dopo due mesi di glorioso servizio, niente più HD ... ha cominciato con messaggi tipo "FUORI GAMMA" oppure con improvvisi passaggi a schermo nero. Ovviamente parlo solo della visione HD ... il resto funzione tutto, ma grazie alla presa scart. Prima di decretare che sia "andato" il cavo HDMI (premetto che ho già provato a spostarlo in tutte le 4 porte del mio televisore), quali prove posso effettuare per escludere che si tratti proprio della porta di uscita HDMI del mio 7800 ??
Per farla breve, prima di ricomprare il cavo HDMI (che non è una spesuccia), c'è una maniera per testare, scoprire che è il decoder e quindi sfruttare la garanzia ??
Grazie in anticipo a tutti per eventuali risposte.
P.S. Il cavo HDMI mi sembra in buone condizioni, non ha subito stress, solo che fin dall'inizio (lo possedevo ben prima di comprare il decoder) non ho mai saputo se si trattasse di un 1.3.