Ho letto post precedenti di acquisti sfortunati con questo apparecchio.
Io stesso ho avuto problemi con altre marche di un certo livello contrariamente a questo apparecchio del quale per il momento invece mi ritengo soddisfatto.
Alla fine io ritengo che vale sempre il principio che è tutta una questione di fortuna e che purtroppo la sfiga è sempre dietro l'angolo.
Acquirenti insoddisfatti alle prese con disfunzioni ed inconvenienti riscontrati con tutta questa tecnologia che siano decoder, tv, cam ecc ecc... ce ne sono pagine piene in tutti i forum e siti web di pertinenza che si tratti di una marca oppure di un'altra, di un modello piuttosto che un altro.
Ma c'è anche chi si è trovato invece bene per sua fortuna.
Esiste un prodotto sulla quale poterci mettere la mano sul fuoco che funzioni al 100%?
Io non rischio la mia mano
La tecnologia si evolve in maniera impressionante ad una velocità ormai folle che è già difficile per noi utenti/acquirenti districarci nell'acquisto e gestione degli apparecchi che posso immaginare con chi deve dover fare i conti con la progettazione, l'evoluzione e implementazione dei propri apparecchi.
Non sto assolutamente difendendo certamente i produttori perchè ripeto, di arrabbiature/fregature con questi apparecchi ne ho prese diverse anch'io, infatti ritengo che proprio loro stessi dovrebbero tirare un freno dandosi una pausa, invece che continuare a implementare 1000 e più funzioni che rischiano solo di creare un gran caos a tutti i livelli con la conseguenza di una miriade di problematiche che fanno del bene solo alle tasche proprio di chi produce e vende tecnologia, perchè si sa, la produzione non si deve fermare.
Già sono in molti ad avere problemi a ricevere e gestire solo i canali in chiaro in Dtt che adesso è arrivata pure la Net-Tv ed allora avanti coll'aggiungere altre funzionalità a quelle già esistenti col rischio di esasperare prodotti nati con determinate caratteristiche.
E va bene così... il progresso non si deve fermare...
Comunque mi unisco al coro di quelli che con il 7800 si trovano bene perchè fino a questo momento non mi posso lamentare.
Il 7800 che ho in mio possesso fa il suo dovere, non mi dà problemi nè di hardware che di software e ribadisco anch'io il consiglio come già avevo fatto tempo fa, di
disattivare da subito con la prima accensione dell'apparecchio l'opzione aggiornamento software perchè attualmente non esiste e la ricerca del software purtoppo può creare problemi all'apparecchio.