Mah, ti dirò, quella era solo una battuta fatta per stemperare i toni e per farti capire che la questione era tutta sistemata...
Ma ora sono costretto a dirti che se non fosse per i 3000 e passa messaggi che hai all'attivo avrei pensato sin da subito che eri sul forum solo per trolleggiare

, e per il tipo di domande assurde, e per i commenti che rilasciavi sulle nostre risposte.
Ma non perchè chi ha tanti msg sia per forza un utente serio, ma in genere i troll vengono sgamati dopo poco e mandati in ferie...
Guarda, si dice che l'ignoranza sia una brutta bestia, ma io invece penso che l'igoranza mascherata dalla presunzione e dall'arroganza e condita dalla scortesia e maleducazione, come nel tuo caso, sia molto ma molto peggio!
Non c'è nessun problema nel non capire o conoscere le cose, ma abbi almeno l'umiltà di dire che la questione nasceva perchè tu chiedevi A con l'intento di conoscere B e poi ti incavolavi se noi utenti ti rispondevamo A.
E guardati intorno, non sono solo io a dirti che quello che eri in continuo errore eri tu ma siamo almeno 3 di noi!!!
Comunque, se questo è il risulatato nell'aiutare utenti come te allora sai che ti dico?
Continua tranquillamente a navigare nel tuo mare di ignoranza, presunzione, arroganza, maleducazione e scortesia!
Utenti come te è meglio perderli che incontrarli...
Stai pur sicuro che qualsiasi cosa dirai in risposta a questo post, io non replicherò, non ne vale la pena francamente!
Ti auguro una buona continuazione sul forum!