Occhio, ha detto "a fine mese", ma non quale mese.A77 ha scritto:come sempre grazie 1000, almeno ci mettiamo il cuore in pace fino fine mese.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio, ha detto "a fine mese", ma non quale mese.A77 ha scritto:come sempre grazie 1000, almeno ci mettiamo il cuore in pace fino fine mese.
Ringraziando ERCOLINO per le preziose informazioni che spesso ci fornisce, dico che a me quel "se tutto va bene" proprio non convince!ERCOLINO ha scritto:Se tutto va bene il sw potrebbe essere OTA fine mese![]()
già ma io vorrei sapere ERCOLINO chi è?A77 ha scritto:se vai a vedere anche alcuni mesi fa ercolino diceva a breve, purtroppo lui non è telesystem.
E' l'amministratore del forum e ti posso assicurare che in 2 anni che ci sono si è sempre dimostrato super attendibile, tranne in questo caso dove probabilmente viene anche lui tenuto allo scuro dei veri tempi di rilascio del nuovo aggiornamento.19venom89 ha scritto:già ma io vorrei sapere ERCOLINO chi è?
leverage ha scritto:salve sono nuovo nel forum
Non ho potuto leggere tutte le pagine di questa discussione.
Ho acquistato questo prodotto lo scorso novembre. Ho avuto sempre problemi con il ricevitore nel senso che lo stesso non riceve o riceve molto lentamente il segnale dal telecomando e divento pazzo anche solo per girare un canale...figuriamoci per impostare gli stessi...Dopo settimane impiegate per contattare il centro assistenza mi hanno inviato (dopo altre settimante) un nuovo telecomando ma niente da fare...Ho continuato a cercare di contattarli al 199 ma mai più sono riuscito a parlarci...Circa un mese fa ho portato il prodotto in un centro di ass. convenzionato, dopo 3 settimane me lo hanno ridato con lo stesso identico problema e per di più con uno nuovo...Quando lo accendo mi appare la maschera di agg. del sw che non se ne va se non resettando completamente il decoder (staccando la spina...). Preciso che non mi ha mai conensito neanche di aggiornare il sw (ne prima ne dopo l'intervento del centro di assistenza...). Oggi l'ho riportato al centro, c'erano insieme a me altri tre che avevano problemi diversi ma con lo stesso decoder....Vorrei chiedervi se è un prodotto "nato male" o se secondo voi sono stato solo sfortunato e se ritenete che la Telesystem mi potrà risolvere il problema (io ho qualche perplessità dato che non rispondono mail al 199 e le stesse persone che erano lì lamentavano analoghi dubbi...) e se avete consigli naturalmente...Grazie e scusatemi se ne avete già parlato nel forum...
robpat98 ha scritto:![]()
risposte:
non rispondono all' 199= non è che hai la disabilitazione sulla linea da parte del tuo gestore??? ho appena provato all' 199 214 444 e hanno risposto subito!ho subito riattaccato![]()
![]()
telecomando= non è che hai ilsensore di luminosità del tv acceso? questo spesso disturba l' infrarosso del telecomando.
io ho il ts 7800 e non ho avuto questi problemispero solo che arrivi presto l' aggiornamento per risolvere l' aspetto del riordino lista canali che come è ora mi fa veramente innervosire...
![]()
ciao
leverage ha scritto:ti ringrazio per la risposta...
ovviamente non ho la disabilitazione per l'199 perchè mesi fa ci parlai (come ho indicato nel mio post) e, nel caso fosse stato disabilitato, avrei avuto il messaggio dal mio gestore...sono felice che ti abbiano risposto subito ma non sempre è così
se puoi spiegarmi meglio la questione del led, per favore, provvedo a controllare anche se in assistenza non mi hanno detto di fare questa verifica.
grazie