VIANELLO_85 ha scritto:Devi lanciare l'applicazione interattiva![]()
cioè scusami??
collego tutto vado su 310 e poi??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Devi lanciare l'applicazione interattiva![]()
Dovrebbe partire in automatico l'applicazione e poi parte l'interfaccia grafica!gasgas19 ha scritto:cioè scusami??
collego tutto vado su 310 e poi??
la velocità della linea è buona 6.65Mpbs in download e 0.42mpbs in upload; dal pc riesco a pingare il decoder (ping medio 2ms). Non riesco a capire dove può essere il problema!VIANELLO_85 ha scritto:@ andre3a
Dovrei verificare, da come vedo però l'applicazione interattiva la carica normalmente, se riesci intanto a fare un test della velocità della linea![]()
Il modem Alice va bene ma devi collegare un adattatore (tipo appunto il Wi-lly Telesystem o il WINCE Netgear) al tuo 7800 per raggiungere il modem in WiFi .frizian8 ha scritto:scusami un'altra domanda...ho un alice w-gate non è possibile usarlo per PPlay? intendo come ricevitore(tipo Wi-lly) in quanto il modem non è vicino al televisore
1) guarda, era successo anche a me, avevo risolto collegando il cavo HDMI alla presa HDMI2 dietro la tv, anziché HDMI1.supremix ha scritto:salve a tutti ho appena acquistato questo DTT vi chiedo gentilmente di aiutarmi:
1-non riesco a visualizzare in hdmi ma solo in scart,il cavo l'ho collegato correttamente e impostato nel decoder l'autoscansione della tv... dove sbaglio?
2-mi spiegate la corretta procedura per aggiornare il dtt?senza aggiornamento il decoder perde molto?
3-come si fa ad impostare la telecronaca del tifoso nelle partite mediaset?
grazie