Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16
Hai abilitato il DHCP sul router e la connessione automatica sul decoder?
Se fai il test linea del decoder cosa dice?
Se vai sul canale 310 ,cosa ti dice?
Hai attivato l'MHP?
allora DHCP è attivato e la connessione è impostata in automatico...
Il test linea mi da errore
sul canale 310 mi rimane su attendere prego
L'MHP non so cosa sia....
aggiungo che il decoder l'ho provato con un'altra connessione è funziona....non so più che fare....
Quando utilizzo molto Premium Play o i servizi interattivi, da un pò di tempo capita che il decoder si impalla e riscalda anche tanto...cosa posso fare?mi consigliate di staccargli la corrente di notte?
a volte si riavvia sui canali mediaset normali.
Quando vado su Play spesso mi dice "segnale assente", ma vedo il film lo stesso, ma ogni 5 secondi mi appare la schermata di segnale assente.
Ho ottima ricezione di Play e della ADSL.