Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Se riscontrate che il decoder si blocchi con l'avviso di ricerca nuovo sw ,per il momento in attesa della risoluzione del problema comune anche al 7800 e 7500-7510 ,disattivate l'aggiornamento automatico della ricerca nuovi sw.
 
ERCOLINO ha scritto:
Se riscontrate che il decoder si blocchi con l'avviso di ricerca nuovo sw ,per il momento in attesa della risoluzione del problema comune anche al 7800 e 7500-7510 ,disattivate l'aggiornamento automatico della ricerca nuovi sw.

Stamane è successo a mia madre quando ha acceso la tv, ho già disattivato la ricerca automatica del software.
 
Domani vi faccio sapere ,visto che sto seguendo e gestendo tutta la questione ;)
 
Tranquilli il problema è stato individuato ed è in fase di risoluzione.

Vi faccio sapere appena sistemato ;)
 
Ho acquistato oggi il 7800hd. Sto cercando di accedere a Premium Play ma nulla. Ho collegato il decoder ad internet col cavo ethernet (collegato a sua volta a un router dlink), ma ogni volta che vado sul canale 310 mi appare il messaggio per accedere alle informazioni sul servizio. Consigli? Grazie ;)
 
fulmicotone988 ha scritto:
Ho acquistato oggi il 7800hd. Sto cercando di accedere a Premium Play ma nulla. Ho collegato il decoder ad internet col cavo ethernet (collegato a sua volta a un router dlink), ma ogni volta che vado sul canale 310 mi appare il messaggio per accedere alle informazioni sul servizio. Consigli? Grazie ;)

Nel modem hai impostato IP statico o dinamico? Se è statico, devi configurare le impostazioni IP del decoder, inserendo un ip differente da quello del tuo pc. ;)
 
fulmicotone988 ha scritto:
Ho acquistato oggi il 7800hd. Sto cercando di accedere a Premium Play ma nulla. Ho collegato il decoder ad internet col cavo ethernet (collegato a sua volta a un router dlink), ma ogni volta che vado sul canale 310 mi appare il messaggio per accedere alle informazioni sul servizio. Consigli? Grazie ;)

Assicurati di avere l'ultima versione sw 1.1.0
 
Stacca corrente 1 minuto e riprova.

Sul canale 310 ,metti Premium Play HD e riprova

Assicurati che l'MHP sia attivo.


Assicurati che sia attivo il DHCP sul router e la connessione automatica sul decoder
 
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