Sottolineo comunque che il 7500 è difficile da trovare 
Se ti servono ulteriori dettagli, max, su questo decoder c'è il 3d dedicato
Se ti servono ulteriori dettagli, max, su questo decoder c'è il 3d dedicato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aldo96 ha scritto:Ragazzi vorrei farvi una domanda..
Siccome sarei interessato ad acquistare questo decoder per via dell'HD e della compatibilità con play, dovrei farmi la connessione internet a banda larga...
Ma se la faccio con linkem (quella della pubblicità di Belen per intenderci....) si può collegare il decoder a internet e quindi usufruire di play oppure serve uno di quelli classici tipo alice, vodafone, infostrada ecc... ???
Dienadel ha scritto:Salve a tutti ed, anche se in ritardo, auguri di un sereno 2013. Da ieri mattina il mio decoder ts7800hd ha dei problemi. Vado a precisare che la settimana scorsa ho montato sul tetto la nuova antenna ed era tutto ok, da ieri il dtt non prende più nessun canale e neanche la Tv che riceve il segnale antenna attraverso il decoder vede più nulla. se stacco il cavo antenna dal decoder e lo attacco alla tv il segnale è forte e di alta qualità (es. canale 50 e/o 52 rispettivamente 85-90 e 75-80) se invece vado a fare la stessa diagnostica con il decoder mi da 0 su tutto. L'alta cosa strana è che i canali rai invece li vede e legge il segnale come buono. Ho provato anche il reset ma nulla, secondo voi esperti cosa può essere?
Si è rotto? Grazie