Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Buongiorno ragazzi, devo acquistare un decoder dtt (sono passato da Sky a Mediaset) e ho trovato questo decoder su Amazon.
Onestamente ne capisco poco di digitale e vorrei capire se è un buon acquisto.

Grazie

Certo, io l'ho acquistato alcuni annni fa, e lo uso tuttora, è stato aggiornato di recente, puoi vedere in HD, ricevere programmi via Ethernet e registrare da presa scart, se jnvece hai necessità di registrare via usb, allora prendi il 7900 (che pure possiedo), se vuoi anche il wi-fi già inglobato nel decoder allora il 7901, sempre Telesystem, naturalmente a prezzi maggiori; assicurati comunque di avere un buon impianto d'antenna.

aiuto ts 7800 hd

chiedo aiuto per il deco ts 7800 hd. Da una settimana non riesce a collegarsi al modem di Infostrada. Non funziona più Rai Replay,La7 on demand e Infinity, è un problema di decoder o di modem?. Prima andava bene, aiuto, un consiglio per favore, grazie

Hai provato a fare un reset di fabbrica e soprattutto a staccare corrente 1 minuto?

Il led della LAN dove è collegato sul router è acceso?

ho fatto tutto, Ercolino, e adesso ho provato a cambiare router, è un vecchio Zyxel, be mi funziona tutto, bho non capisco. Ho telefonato alla Infostrada e a loro risulta tutto ok. Infatti il pc funziona egregiamente e scarico film abbastanza velocemente. Il led della Lan è accesa, non riesco a capire se è un problema di decoder o di router. ciao

Magari si era impallato il router, magari ora funziona anche con l'altro visto che l'hai spento

no, Ercolino, se metto impostazioni ethernet del deco in automatico non va, devo metterli in manuale, ma faccio fatica ad aprire qualsiasi servizio on demand, compreso Infinity. Ma dopo un paio di tentativi, sempre in manuale, si sblocca il deco e parte. Non riesco a capire se è il ts 7800 hd che si è rotto o se ho un problema di connessione al router. Ho Infostrada, aiutatemi, grazie

Solitamente le due impostazioni che consiglio, poi bisogna vedere se effettivamente è così

E' impostare PPoE, MTU 1492 e in caso cambiare dns con quelli di OpenDNS o Google.

ciao Vianello, ho messo, sempre manualmente, DNS di Google e sembra che vada molto meglio. Certo mi sembra strano che fino a una settimana fà andava, il deco, in automatico e adesso invece in manuale. mha

si, Ercolino, sto usando il router di prima, che è di Infostrada, impostando manualmente Ip e tutto il resto, compreso i DNS di Google, sembra che vada. Bho

Ciao ragazzi anche io ho problemi con Play, accedo, sfoglio il catalogo (quindi va su internet) ma quando vado per avviare la visone pensa pensa e non fa nulla....rai replay funziona. Ovviamente ho provato play dal pc dopo 2 minuti e funzionava......suggerimenti? Già provato a fare reset di fabbrica. Grazie ciao

problemi con il ts 7800 hd? camuffo non ho capito! non riesci ad accedere con il deco?

Ciao ragazzi anche io ho problemi con Play, accedo, sfoglio il catalogo (quindi va su internet) ma quando vado per avviare la visone pensa pensa e non fa nulla....rai replay funziona. Ovviamente ho provato play dal pc dopo 2 minuti e funzionava......suggerimenti? Già provato a fare reset di fabbrica. Grazie ciao

Provato anche a staccare corrente 1 minuto?

Lo ha fatto anche me ieri, non riuscivo ad accedere neanche a Infinity. Allora ho staccato per un paio di minuti l'alimentazione del modem ed è tornato a posto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso