Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Ciao.
Domanda.

Ho un tv catodico Inno-hit con abbonamento Mediaset Premium con la funzione Play.
Mi consigliate l' acquisto di questo decoder visto l' uso della tv sopra indicata ??

Lo acquisterei con l' intento di utilizzarlo con la funzione Play quando il mio catodico mi lascerà !!!

Buongiorno.
Sto cercando di effettuare l'aggiornamento software ma senza successo.
Prima ho provato a farlo via OTA, sia sintonizzandomi su canali Rai che Mediaset, il decoder trova l'aggiornamento 1.0.8 sembrerebbe che inizia ma poi lo stesso incomincia a lampeggiare verde all'infinito e non va a buon fine.
Ora sto provando l'aggiornamento via USB.
Mi sono procurato una chiavetta USB e vi ho scaricato il file dell'aggiornamento.
Sto seguendo le istruzioni alla "lettera", ma vorrei capire i tasti che devono essere premuti contemporaneamente, quello dell'accensione quello della freccia verso l'alto, quando devono essere rilasciati?
Perché li tengo premuti con la chiavetta USB inserita ed il tasto della accensione sul retro sullo zero, poi premo il tasto dell'accensione su 1 e tengo premuti i tasti sul davanti del decoder fin quando il LED da rosso incomincia a lampeggiare simultaneamente rosso e verde...
Devo ora lasciare i tasti?
Perché poi il decoder si "spegne" ed il LED incomincia a lampeggia rosso...
Vorrei sapere se effettuo bene la procedura oppure se i tasti devono essere lasciati anche oltre e devo aspettare che invece il LED passi a verde fisso.
Ovviamente a monitor non compare alcuna schermata sullo stato dell'aggiornamento...
Inoltre nella chiavetta USB cosa vi devo copiare? Il solo file di aggiornamento 1.0.8 .enc oppure anche il file .TXT?
Perché a me ha fatto scaricare una cartella denominata "DMT" con all'interno due file: uno di aggiornamento .enc e l'altro .txt.
Va forse copiata la cartella DMT per intero?

Grazie.

Devi copiare la cartella DMT

Devi seguire esattamente la procedura del file PDF.

Anche con una chiavetta da 32 GB, problemi con la registrazione. Ora, pur dedicandole una partizione di 20 GB il decoder risponde con il messaggio "memoria insufficiente". E ancora una volta, inserendo la chiavetta nel PC 6 GB sono "spariti", resi inutilizzabili dalla formattazione eseguita dal decoder.
Rinnovo la domanda del mio post precedente...ma qualcuno è riuscito finora a registrare con una chiavetta USB? Se sì, mi potrebbe cortesemente spiegare come? Io stò esaurendo le idee e un poco anche la pazienza, oltre alla seccatura di avere buttato 32 euro per la chiave USB, accessorio che non utilizzo praticamente mai.

Dunque, ho scoperto l'arcano. :) Scrivo anche a voi la soluzione, in caso qualcun altro abbia lo stesso problema.
Dopo aver formattato con il decoder (anche come avevo fatto in precedenza andava bene, scegliendo di dedicare solo una parte della memoria alla registrazione) schiacciando "rec" sul telecomando e scegliendo come durata "Defin.manuale" se non si porta in avanti anche l'ora di fine registrazione il decoder manda a video il messaggio "Memoria non sufficiente: Prego liberare spazio sul Disco Rigido". Portando avanti l'orario anche di soli 5 minuti tutto funziona al meglio. Quindi la scelta "Defin.manuale" non vuole dire che in questo modo si fa partire e quindi si ferma la registrazione quando si vuole schiacciando il tasto "stop" come avevo inteso io.
Per evitare poi spese inutili, vorrei anche ricordare che acquistare una chiavetta di 16 GB non serve, in quanto la memoria disponibile non è mai di 16 GB completi: nel mio caso infatti era di 15.7 GB, quindi insufficienti.

Non mi funziona più né infinity e né l'interattività Mediaset, è solo mio il problema?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

L'interattività di Mediaset non dovrebbe essere attiva per il 7901HD al momento

Che problema invece ti da Infinity esattamente sul 7901HD?

Per Infinity devi andare sul ch 899

Sono sul canale 899 ma rimane "attendere prego", come prima dell'aggiornamento.

Funziona di nuovo, bah, forse era caduta la connessione a internet.

Ciao.
Domanda.

Ho un tv catodico Inno-hit con abbonamento Mediaset Premium con la funzione Play.
Mi consigliate l' acquisto di questo decoder visto l' uso della tv sopra indicata ??

Lo acquisterei con l' intento di utilizzarlo con la funzione Play quando il mio catodico mi lascerà !!!

Grazie Vianello. :)

Questo vuol dire che non avrei problemi di visione ??!!
Lo collegherei con una " volgare " Scart.

Si lo puoi collegare con la scart, ovviamente i canali HD, li vedi ma non con qualità HD

Raga ciao, chiedo qui...qualcuno riesce a dirmi come faccio a fare il trattino basso _ dal telecomando del ts7901hd. Mi serve xke devo riscrivere esattamente ssid della mia rete wifi dato che la tengo nascosta e quindi va riscritta esattamente com'é...trattino baso incluso.non ho potuto provare infinity e sono gia tre 4 giorni che impazzisco.help.

Si certo.

Se hai l'aggiornamento automatico attivo si aggiorna da solo

Raga ciao, chiedo qui...qualcuno riesce a dirmi come faccio a fare il trattino basso _ dal telecomando del ts7901hd. Mi serve xke devo riscrivere esattamente ssid della mia rete wifi dato che la tengo nascosta e quindi va riscritta esattamente com'é...trattino baso incluso.non ho potuto provare infinity e sono gia tre 4 giorni che impazzisco.help.

Non è possibile. Io ho cambiato la mia password usando il - al posto del _ .

Buongiorno a tutti.
Scusate ma a voi si aprono le applicazioni Mediaset (Premium Play)?
E' da ieri mattina che a me non si aprono più, non esce il bollino rosso per intenderci, eppure quelle Rai, La7 ed Infinity stessa, si aprono regolarmente e si vedono...
Cosa può essere successo?
Grazie.

Indietro
Alto Basso