Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Giusto per curiosità, quanto tempo ci hai messo per aggiornarlo OTA?
Circa 50 minuti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto per curiosità, quanto tempo ci hai messo per aggiornarlo OTA?
A me ota, circa in un'ora.
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
GrazieCirca 50 minuti.
Buongiorno.
Sto cercando di effettuare l'aggiornamento software ma senza successo.
Prima ho provato a farlo via OTA, sia sintonizzandomi su canali Rai che Mediaset, il decoder trova l'aggiornamento 1.0.8 sembrerebbe che inizia ma poi lo stesso incomincia a lampeggiare verde all'infinito e non va a buon fine.
Ora sto provando l'aggiornamento via USB.
Mi sono procurato una chiavetta USB e vi ho scaricato il file dell'aggiornamento.
Sto seguendo le istruzioni alla "lettera", ma vorrei capire i tasti che devono essere premuti contemporaneamente, quello dell'accensione quello della freccia verso l'alto, quando devono essere rilasciati?
Perché li tengo premuti con la chiavetta USB inserita ed il tasto della accensione sul retro sullo zero, poi premo il tasto dell'accensione su 1 e tengo premuti i tasti sul davanti del decoder fin quando il LED da rosso incomincia a lampeggiare simultaneamente rosso e verde...
Devo ora lasciare i tasti?
Perché poi il decoder si "spegne" ed il LED incomincia a lampeggia rosso...
Vorrei sapere se effettuo bene la procedura oppure se i tasti devono essere lasciati anche oltre e devo aspettare che invece il LED passi a verde fisso.
Ovviamente a monitor non compare alcuna schermata sullo stato dell'aggiornamento...
Inoltre nella chiavetta USB cosa vi devo copiare? Il solo file di aggiornamento 1.0.8 .enc oppure anche il file .TXT?
Perché a me ha fatto scaricare una cartella denominata "DMT" con all'interno due file: uno di aggiornamento .enc e l'altro .txt.
Va forse copiata la cartella DMT per intero?
Grazie.
Anche con una chiavetta da 32 GB, problemi con la registrazione. Ora, pur dedicandole una partizione di 20 GB il decoder risponde con il messaggio "memoria insufficiente". E ancora una volta, inserendo la chiavetta nel PC 6 GB sono "spariti", resi inutilizzabili dalla formattazione eseguita dal decoder.
Rinnovo la domanda del mio post precedente...ma qualcuno è riuscito finora a registrare con una chiavetta USB? Se sì, mi potrebbe cortesemente spiegare come? Io stò esaurendo le idee e un poco anche la pazienza, oltre alla seccatura di avere buttato 32 euro per la chiave USB, accessorio che non utilizzo praticamente mai.
Ciao.
Domanda.
Ho un tv catodico Inno-hit con abbonamento Mediaset Premium con la funzione Play.
Mi consigliate l' acquisto di questo decoder visto l' uso della tv sopra indicata ??
Lo acquisterei con l' intento di utilizzarlo con la funzione Play quando il mio catodico mi lascerà !!!
Raga ciao, chiedo qui...qualcuno riesce a dirmi come faccio a fare il trattino basso _ dal telecomando del ts7901hd. Mi serve xke devo riscrivere esattamente ssid della mia rete wifi dato che la tengo nascosta e quindi va riscritta esattamente com'é...trattino baso incluso.non ho potuto provare infinity e sono gia tre 4 giorni che impazzisco.help.