Ho un po' le idee confuse..
Prima di tutto spero di essere nella sezione giusta. Se così non fosse mi scuso anticipatamente (sono nuovo del forum!). Possiedo un Telesystem TS 7.3 DT/01. Qualche mese fa (era estate ma non ricordo il mese preciso) ho provato a fare l'aggiornamento del software via etere. Dopo l'aggiornamento (che secondo me non è andato a buon fine) il decoder si è riavviato chiedendomi di nuovo i settaggi (impostazione lingua, modem, ricerca canali ecc.) L'ho fatto. Poi l'ho spento (stand by). Dopo pochi inuti si è riavviato e mi ha richiesto i settaggi da capo. L'ho rifatto. Ma continua a spegnersi dopo alcuni minuti e poi mi richiede di nuovo i settaggi. Inoltre ho una tessera Mediaset Premium (ancora l'originale, acquistata 2 anni fa con il decoder) e mi dice TESSERA SCADUTA. Ho provato anche oggi a fare l'aggiornamento del software (via etere) ma mi dice che non è disponibile nessun nuovo software.
Vorrei quindi aggiornarlo via PC/SERIALE. Però nei post che ho letto non ho ancora capito se posso farlo, se ho il software e il loader giusto ecc.ecc. Qualcuno mi spiega per favore quali passi seguire? Ecco i dati che ho trovato:
ETICHETTA:
0510S005163
ndgb0_9p3_6p0.trp (cos'è?)
app_8p6_july27.urt
TSE
NPH02-IPH01
Nello STATO LOADER c'è scritto:
hardware Info: A2-9p3
Software Info: 8p6
Compilato 27.7.2005 H. 20.35
Mi dite se posso caricare la 21p1 scaricata dal sito Telesystem o se devo prima mettere la 17p0 come ho trovato sul forum? Inoltre il loader va bene o devo caricarne uno nuovo? Insomma, se c'è un manualetto con le istruzioni da seguire mi farebbe comodo. Scusate se mi sono dilungato e grazie comunque per le risposte.