Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

domanda:
- è possibile con blobbox accedere ai servizi tipo rai.tv, cubovision, la7ondemand?
- ho visto che ha il letto smartcard, si puo' vedere anche la pay tv (premium)?

No

Cubovision e La 7 on demand serve l'MHP ,non è possibile usare la smart card di premium

16/9 con scart

Per Ercolino.
Vorrei segnalare che dopo l'ultimo aggiornamento la visualizzazione dello schermo in 16/9 tramite scart (tv crt) non funziona più.
Cambiando le impostazioni Av non c'e differenza tra 4/3 e 16/9.
Sottolineo che fino ad ieri funzionava benissimo, solo alcuni programmi e/o canali rimanevano in 4/3, adesso non c'è ne neanche uno che si veda in 16/9.
é così difficile aggiornare senza compromettere ciò che prima funziona?
:crybaby2:

Ciao
Sperando di non violare regole del forum, segnalo che ho messo in vendita nella sezione del mercatino la telesystem hybrid blobbox
Vi rimando a quella sezione per altre info
Ciao

IceCube ha scritto:
Sì, la BB registra il flusso proveniente dal digitale terrestre così com'é, quindi sempre in MPEG-TS.

..."senza problemi di successivo editing" dipende dal programma di editing, tieni conto che il formato MPEG-TS e' nativo del DVB-T, non e' molto usato dai programmi per PC.

in effetti ho dovuto penare non poco per portare il filmato in iMovie (10gb. in lan trasferiti in 10 minuti kmq, anche senza staccare l'hd) ed editarlo....devo dire che è un formato alquanto antiquato per essere nuovo.

domanda per i possessori,
diciamo che volete riprodurre un film da una pen drive, dopo averlo visto come si disattiva per la rimozione la pen drive?
grazie

oplos ha scritto:
domanda per i possessori,
diciamo che volete riprodurre un film da una pen drive, dopo averlo visto come si disattiva per la rimozione la pen drive?
grazie

Non puoi :D
spegni tutto e stacchi la chiave, oppure finito il film la rimuovi "alla brutta".

Un'opzione manuale di mount/unmount non sarebbe male, così da rendere sicuro lo sgancio rapido di qualsiasi periferica, persino il disco di sistema, senza incorrere in problemi.

Se per esempio mentre sto registrando (durante una pausa ovviamente) volessi cambiare al volo di disco di sistema perché è pieno, sono costretto a riavviare l'intera macchina con notevole perdita di tempo. Basterebbe un'opzione di unmounting, metto un secondo disco di sistema, lo monto ed è pronto in pochi secondi.

Oppure basterebbe rendere possibile la registrazione sulla periferica desiderata. Premo REC e mi chiede: su quale disco vuoi registrare? Tac risolto.

Buona sera,

ho appena acquistato la blobbox, ma non c'è verso di farle vedere i dischi e-sata: ho provato con 3 dischi montati in 3 box di marche diverse, ma niente :crybaby2: Gli stessi dischi vengono rilevati, invece, se collegati tramite usb. Il firmware è aggiornato. Che voi sappiate, ci sono problemi di compatibilità o bug in quest'ultima versione del firmware, oppure sono stato così sfigato da essermi beccato un esemplare difettoso? :eusa_wall:

Grazie

Edit
Mi è venuto il sospetto che fosse un problema di cavetto sata non collegato bene internamente, così, facendo molta attenzione, ho aperto la blobbox, ho staccato e riattaccato il cavetto e ora funziona:hello2: Che dire: ottimo, perchè credo che fosse l'ultimo pezzo al negozio dove l'ho presa e chissà quanto avrei dovuto aspettare per avere la sostituzione, per una cavolata da niente ...

Edit 2
Come non detto: non funziona di nuovo più e oltretutto oggi nella mia città è festa, quindi non la posso nemmeno riportare al negozio :protest: Quest'avventura è iniziata proprio male ... mi viene già voglia di darle fuoco a 'sta c@zzo di scatoletta brutta :angry4:

Ultima modifica:
Che modelli hai usato esattamente ,specificate sempre i dettagli in modo da poter verificare meglio

Per i beta tester,nuova versione sw 1.5.23 beta :D

Tutti i beta tester dovrebbero aver ricevuto un sms di notifica della nuova versione beta da provare :)

ERCOLINO ha scritto:
Che modelli hai usato esattamente ,specificate sempre i dettagli in modo da poter verificare meglio

- Philips SPD5130CC/10 (monta un Hitachi 7200rpm 1TB);
- Lacie Neil Poulton (monta un Seagate 7200.11 500GB);
- Inxtron SK-3500 Super-S (monta un Seagate 7200.11 1,5 TB).

Comunque sono appena tornato dal negozio, dove mi hanno restituito i soldi senza fiatare :) Ora ho trovato un altro negozio che lo vende e lo vado a prendere, anche se costa qualcosa in più (ormai è salita la scimmia e non riesco più a scrollarmela di dosso ...)

Piccolo OT: ma il giorno del santo patrono non dovrebbe essere tutto chiuso? :5eek: Vabbè, meglio così ;)

Mi auguro di essere più fortunato con un altro esemplare, anche perchè, facendo un po' di ricerche sul web, non mi sembra un problema diffuso ... Spero di sapervi dire qualcosa in serata; per ora, grazie!

Ordunque, era proprio un esemplare difettoso di blobbox: quello che ho preso oggi non fa una piega coi dischi e-sata :eusa_dance: Non ho ancora potuto smanettarci molto, ma mi sembra un bel giocattolino :icon_cool: Se poi continuano lo sviluppo con regolarità, viste le caratteristiche hardware (che mi sembrano di tutto rispetto) ...

@ willy1340
Che problema hai con youtube? A me funziona bene.

Youtube ha ripreso a funzionare! Se non vi funziona, andate nel portale di Tiscali e usate quello di youtube!

Indietro
Alto Basso