Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stevenb ha scritto:Scusate se sono OT ma esiste un negozio a Roma che ha la BlobBox in pronta consegna ?
Grazie.
Stevenb ha scritto:Scusate se sono OT ma esiste un negozio a Roma che ha la BlobBox in pronta consegna ?
Grazie.
Stevenb ha scritto:Il nuovo FW che sta' per uscire prevede l'accesso da remoto per programmare le registrazioni TV ?
rotar ha scritto:oggi mi da' il pallino rosso della registrazione sormontato dal triangolino giallo..ho eseguito la diagnostica e non risultano problemi..l'hard disk e' a posto,le registrazioni vengono effettuate tranquillamente ma quando terminano il triangolo giallo riappare sul pallino rosso..che puo' essere???
grazie mille...era proprio quello il problema!!!sgiuliano38 ha scritto:Hai controllato nel menu "registrazioni programmate" che non sia presente un messaggio di "registrazione fallita"? A me ha fatto questo scherzo un paio di volte, perchè credo la BB non sia riuscita a "risvegliare" il disco collegato, nel momento in cui doveva partire un timer; ora ho cambiato disco e spero non capiti più ...
ciaobaldozzo ha scritto:ho acquistato la blobbox sabato scorso. Forse avevo delle aspettative un po' troppo alte ma una cosa mi ha deluso fortissimamente: la reazione al telecomando... a parte che ci vuole la zappa ma e' di una lentezza che almeno a me smonta in modo piuttosto pesante.
Si puo' sperare in qualche miglioria in tal senso col nuovo firmware?
Se poi riuscissero a rendere pure un pochettino piu' performante la navigazione Internet col browser ... che non e' che sia determinante (per navigare in Internet si usa altro) ma non capisco perche' e' cosi' LEEEEENTAAAAAA ... ho altri dispositivi nella stessa rete e si comportano diversamente
rotar ha scritto:ciao
il problema telecomando io ho risolto levando il sensore intelligente energetico sulla tv plasma messa sopra la blobbox..il telecomando ora e' reattivissimo..non so se anche tu possa risolvere cosi'..
Simonehd ha scritto:Per il browser dobbiamo attendere fine settembre circa! Sarà un bel passo avanti per la BB.