Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Ercolino..quindi dici che non è prevista l'uscita di un modello con tali caratteristiche?ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
No mi dispiace niente Mediaset Premium
@FreeMan
La tastiera sarà molto utile ,quando ci sarà un vero browser
Ciao![]()
ocitlec ha scritto:se windows lo vede, non lo so, prova, è un hard disk esterno, non è una casa da spostare, poi se dici che hai il portatile, o sposti hard disk o sposti portatile, puoi fare quello che vuoi
ciao
ERCOLINO ha scritto:@FreeMan
La tastiera sarà molto utile ,quando ci sarà un vero browser![]()
Se ho ben compreso, tu vuoi accedere al disco da windows; per fare ciò devi usare il programma "ext2explore" per vedere la partizione e le cartelle da dove prelevare il file. La blobbox formatta il disco in ext3 (file system per linux) che windows non può vedere in modo nativo; per questo motivo ti serve quel programma.baldozzo ha scritto:no windows si accorge della periferica USB ma oltre all'installazione del driver non va... vedro' col manuale se riesco a sbloccare sta situazione
grazie a tutti e auguri di buona fine 2011 e buon 2012!!
megalo72g ha scritto:Finalmente ragazzi..da ieri felice posessore di BlobBox ;-))
Adesso vorrei cominciare a smanettarlo un pò...
primo aggiornamento FW,che non ho ben capito se si può fare scaricando l'aggiornamento su una pendrive ed installarlo da li,oppure se devo comprarmi una TL-WN821N (unica supportata)cosi da collegarlo wifi al mio router.questa scheda però non riesco a trovarla qui in zona ma solo on-line allora sono indeciso se prendere il telesystem wi-lly 0.1 40€ che trovo in zona oppure provare con schede wifi di altre marche ma di costo inferiore
Grazie
Scusa l'intromissione.ERCOLINO ha scritto:Lo sviluppo prosegue ,appena ci saranno novità ,vi faccio sapere![]()