Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
papaciarly ha scritto:nel ruter di alice ho creato un virtual server per il blobbox , mentre nel blobbox ho fatto assegnare automaticamente l'indirizzo ip , per la registrazione me la fatta subito non ci sono stati problemi , e dopo che facendo il test mi da' l'errore di collegamento
papaciarly ha scritto:ho provato a togliere dalle impostazioni del modem il virtualserver
ressetato il modem e riacceso, dalla pagina online del modem mi dice che il blobbox e' connesso lo riconosce
ma dal bb facendo il test la risposta e' uguale serverdns funziona ma non riesce a raggiungere internet .
tengo a precisare che nella pagina della diagnostica mi dice
connessione rete ok
backend ok
ryan78 ha scritto:quali DNS utilizzi?
alice
opendns
il portale della BB ti va?
che firmware hai su?
ERCOLINO ha scritto:la blobbox è collegata alla stessa presa di antenna dove è collegata la tv?
papaciarly ha scritto:il dns e quello di alice ma ho provato anche gli altri
riguardo il portale senza dialogo da bb a internet non mi fa entrare
per il firmware ho l'ultimo l'ho aggiornato inserendo una chiavetta usb
comunque alla fine cambiero modem puo' essere che si e' scassato bo?
non posso pensare che sia un difetto del bb
yakamoz ha scritto:Ciao, hai controllato che il cavo ethernet sia collegato alla porta "PRIMARY ETHERNET"?
Io per sbaglio l'avevo collegato nell'altra porta e mi dava gli stessi problemi.
papaciarly ha scritto:sisi e' collegato giusto ormai non so piu' che pesci pigliare, ho fatto 10000 prove ma non mi fa connettere, anche se sembra tutto a posto
ryan78 ha scritto:- ora sia la chiavetta che il disco da 2,5" sono entrambi dischi di sistema. Dal pannello posso switchare, ma è sempre necessario un riavvio. La mia domanda è: posso dirottare le registrazioni su un disco che non sia quello di sistema? posso anche dirottarle a dischi di rete?
L'idea è quella di mantenere una penna usb sempre connessa che non ha problemi di alimentazione in standby e all'occorrenza collegare il disco usb 2,5" alla BB per le registrazioni e file video.
ERCOLINO ha scritto:Comunico che è stata resa disponibile per i beta tester la versione sw 1.2.41 (risolve il problema con Youtube)
Verrà rilasciata quasi immediatamente anche per tutti gli altri utenti
Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.2.41)
magoma ha scritto:quindi non era un problema di youtube come avevi anticipato tu![]()
latopa ha scritto:ciao, ho una domanda, ma il display numerico frontale a voi funziona? a me rimane sempre spento. E' forse un problema del mio blobbox? Perchè nel caso lo vado a cambiare. Grazie.