Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maucan ha scritto:Sembra che nel prossimo aggiornamento disponibile in settimana, sarà possibile leggere i vob uno dopo l'altro in automatico saltando tutti i files diversi. Niente invece relativamente a slideshow che a me sembra una mancanza grave....
Non sono sicuro di aver capito bene quello che intendi, ma mi sembra di aver lanciato eri sera (ed ora non posso verificarlo) un filmato composto da piu' files, credo in formato dvd, cliccando sul tasto rosso UNA volta sola, in corrispondenza di un singolo file e ricordo che passava automaticamente da un file all'altro, segnalato nella barra in fondo allo schermo._Mario_ ha scritto:purtroppo invece non e' cosi'......
ho verificato proprio adesso col firmware aggiornato, che, giunti alla fine del vob, la BB torna alla lista dei file presenti in quella cartella......
e' un vero peccato che una macchina con tande potenzialita', non consenta l'utilizzo dei lettori DVD su porta USB e abbia notevoli limitazioni nella gestione dei vob anche da rete ethernet.
La stessa cosa, peraltro gia' detta in precedenza, vale per il supporto alle foto...
Oibò ! Ci dici anche quali saranno le news ?ERCOLINO ha scritto:Comunico che è disponibile solo per i Beta tester la versione sw 1.4.5![]()
Quella del disco è sicuramente molto interessante, se poi ci fossero anche miglioramenti sul browser...... Ad es. Su questo Forum ci arriva, ma poi non riesco a fare nulla.ERCOLINO ha scritto:Kernel aggiornato e messa in stand-by dell'HDD quando si mette in stand-by il decoder.
Sono solo alcune novità ,ma ce ne sono altre![]()
Simonehd ha scritto:Su ebay si trovano cavi HDMI-VGA da pochi euro. Se la BB ha uscita HDMI con 1080, e le mia TV ha entrata VGA con risoluzione fino a 1080i per logica vuol dire che riesco a vedere in 1080! Mi sbaglio? Cioè non mi serve HD fury per arrivare a risoluzione 1080, ce l'ho gia! Altrimenti come posso collegarla, ho letto nel forum che tramite scart fa pena la risoluzione e poi la BB ha dei problemi.
enricogr ha scritto:ma a questo decoder mancano delle caratteristiche HW essenziali per essere completo:
- la possibilità di avere un hard disk interno (orrore avere un PVR serio con hard disk esterno: è scomodo, brutto da vedere, prende polvere)
- un slot CI+ (che ormai lo trovi anche sulle TV da 150 EUR)
Solo io la penso così?
enricogr ha scritto:ma a questo decoder mancano delle caratteristiche HW essenziali per essere completo:
- la possibilità di avere un hard disk interno (orrore avere un PVR serio con hard disk esterno: è scomodo, brutto da vedere, prende polvere)
- un slot CI+ (che ormai lo trovi anche sulle TV da 150 EUR)
Solo io la penso così?