Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Mi si è presentato un triangolino giallo, sull'angolo a destra,, seppur il decoder si collega a internet e esegue correttamente tutte le sue funzioni, problema mio?

Potete verificare?

tra qualche giorno verrà rilasciata una NUOVA versione 1.7 per i Beta tester. Poi vedremo cosa cambierà di bello.

Solo per i Beta tester è disponibile una nuova versione sw 1.7.17

Brevemente

Nuova Interfaccia Preferiti
Nuova Interfaccia Server Media
Android App "blobbox Remote"
Migliorata Stabilità

Se tutto va bene ,potrebbe essere quella ufficiale che arriverà nei prossimi giorni per tutti gli utenti ;)

Capita anche a voi ragazzi che il decoder si blocchi durante l'avvio della blobbox quella dove c'è la linea rossa di caricamento?

E' già il 3° blocco in due giorni di cui due ieri sera consecutivi; proverò a vedere in caso di rimuovere la chiavetta (da 4 gb, formattata in fat) se la situazione migliora.

Questo non mi è mai accaduto, però capita che a volte quando spengo e seleziono arresta, si inchioda con il led blu; altra cosa strana è l'interferenza con il telecomando del mio samsung che a volte accende la blobbox.

Anche a me vialattea lo stesso problema. quello che si blocca con led blu acceso, solo il tasto posteriore me la spegne.

salve stamani ho acquistato Hybrid blobbox siccome per collegarlo in rete ho bisogno della chiavetta wi fi volevo sapere se come segnalato sul manuale funziona solo il modello TP-LINK TL -WN821N. La posso trovare in qualsiasi catena elettronica o in un negozio per computer? Grazie

vialattea ha scritto:
Questo non mi è mai accaduto, però capita che a volte quando spengo e seleziono arresta, si inchioda con il led blu; altra cosa strana è l'interferenza con il telecomando del mio samsung che a volte accende la blobbox.
Si, arresta mi capita, ma in avvio in questi ultimi giorni devo essere diciamo fortunato, altrimenti devo spegnere da dietro.

bo, non so, ero interessato al decoder in questione, ma leggendo un po di pagine, mi sembra abbia molti problemi, me lo consigliereste?
a me interesserebbe vedere la web tv, registrare, e vedere file da penna usb o hard disk esterno

ma, leggevo in qualche post indietro, ma magari sono post di vecchia data, che qualcuno si lamentava del fatto che non avesse un browser e di problemi con le registrazioni, ho letto male o sbaglio?
da altre parti leggevo sul fatto che lo confrontavano con il tv-surf e da quello che dicevano, il blobbox non ne usciva troppo bene nel confronto
ripeto, è quello che ho letto, io il decoder in questione non l'ho mai visto, ma stavo cercando un decoder che mi permetteva di vedere la web tv, di registrare dal digitale terrestre e vedere i filmati da penna usb ed hard disk
grazie

Il web browser basato su webkit ,arriverà prossimamente ;)

I vari problemi segnalati sul forum ,sono stati risolti man mano con nuovi sw.

Lo sviluppo del sw è sempre attivo ;)

ok, se mi dici che ha un buon supporto, quasi quasi me lo prendo, non vorrei facesse la fine di un certo decoder sat che comprai che prometteva bene e di punto in bianco fu abbandonato, ma questa è un altra storia
per la web tv come è?
grazie

La web tv è curata e suddivisa per sezioni (canali italiani, video musicali) dove all'interno troverai per esempio nei canali italiani, programmi di intrattenimento, cucina, musica ecc.)

L'elenco delle cose da vedere viene aggiornata spesso comunque la visione di questi "canali" dipende anche dalla tua linea telefonica, io con una 7 mega mi trovo bene.

Oltre a questo poi nell'internet gallery trovi, il canale meteo, youtube, shwocast, direi tra le maggiori che uso io, e purtroppo :D anche facebook

Ho comprato ieri Telesystem Hybrid-BLOBbox ed oggi la chiavetta compatibile TP-LINK TL-WN821N quando faccio la configurazione di rete wi fi non riesco a farli riconoscere la chiavetta mi potete aiutare? Grazie

Indietro
Alto Basso