Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Assicurati di avere l'ultimo sw 1.6.12
ERCOLINO ha scritto:Si aggiornalo prima![]()
In realtà potresti anche optare per il Netgear WNCE2001, adattatore LAN/wireless, tra l'altro molto utile anche in altre situazioni, perchè ti mette a disposizione una porta Ethernet rj45 laddove il cavo non può arrivare, utilizzando la rete wireless. Se vai sul sito Netgear vedrai meglio le caratteristiche. E lo puoi alimentare via USB da una porta della BB. Io mi ci trovo bene.Simo1985 ha scritto:salve stamani ho acquistato Hybrid blobbox siccome per collegarlo in rete ho bisogno della chiavetta wi fi volevo sapere se come segnalato sul manuale funziona solo il modello TP-LINK TL -WN821N. La posso trovare in qualsiasi catena elettronica o in un negozio per computer? Grazie
ocitlec ha scritto:preso oggi, mi sembra interessante come decoder, domanda, ma si può mettere anche un hard disk interno?
bootme ha scritto:Buonasera,
tralasciando il problema "garanzia" sarebbe possibile inserire un HD sata direttamente all'interno del case? Magari un 2,5" da notebook ? C'è qualcuno che ha fatto qualche esperimento/smanettamento ?
Alla prossima e grazie.
Alberto.