Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

A pag 91 al messaggio #908 di questo forum hai scritto che con la versione 1.7 ci sarebbe stato anche il broswer basato su webkit; è così o bisogna aspettare la 2.0?
Grazie e buon lavoro.

Si quando l'avevo detto era Settembre ,purtroppo l'integrazione di webkit è slittata ,quindi ci vorrà ancora un pochetto ;)

Verrà integrato con la 2.0

Al momento non ci sono date ;)

Ovviamente se ne riparla nei primi mesi del 2012.

La 1.7 si spera che arrivi ufficialmente per fine anno

In caso di novità ,vi avviso qui ,tranquilli ;)

Ti ringrazio Ercolino soprattutto per le conferme dello sviluppo che procede, ci credo nel team! Mi raccomando, quando hai novità generali scrivile pure, grazie di nuovo ercolino.

Comunico che dal 12/12/11 sarà disponibile la nuova versione sw ufficiale 1.7.19

audio mkv non si sente

Scusate comprata oggi , tento di vedere dei file mkv con hard disk esterno, ma non sento audi , vedo solo immagini.
SOno un po scarso in materia...
Grazie in anticipo

grazie per l'aggiornamento

ciao a tutti come gia' discusso in alcuni post precedenti, anch'io ho problemi con il video, per l'esattezza, con il fatto che da poco ho acquistato una tv 47pollici 3d full hd, e nonostante la tv sia compatibile con la modalita' 1080p, se imposto la blobbox su 1080 24p 1080 25p 108030p il video sia file mkv, sia video 3d, sia tv dig, terrestre si vede a scatti con l'audio in ritardo, e quindi sono costretto a impostare la blobbox su 1080i, ho scritto un post sul sito della blobbox ma nessuno risconde, non so se perche' ultimamente ci sarebbero delle voci di fusioni o acquisizioni, bo, non ho capito bene cosa si dice, fatto sta che nessuno mi ha saputo dae una risposta, eppure una macchina che su carta dovrebbe essere molto potente, mi fa restare perplesso, sia per il fatto che e' da molto tempo che i programmatori dicono di che avrebbero implementato un nuovo browser, sia anche per il fatto che nono supporti, la modalita' 1080p senza problemi, e il fatto che non si possa cambiare audio se il filmato contiene piu' di un flusso audio, e quindi dover rimuxare il video con la 1 traccia desiderata, spero che voi possiate darmi qualche risposta, i cavo hdmi che utilizzo e uno economico da euro 9.90 non uno compatibile hdmi 1.4, premetto che alla tv e collegata anche una xbox360 e la qualita' dell'immagine e strepitosa, presumo perche' sia impostata a 1080p e viene rilevata automaticamente.

Direi di si ,anche perchè il decoder è lo stesso ,è solo brandizzato tiscali nella confezione

ERCOLINO ha scritto:
Direi di si ,anche perchè il decoder è lo stesso ,è solo brandizzato tiscali nella confezione

Si infatti, è identico. Ti ringrazio.
L'ho preso brandizzato ieri al Tiscali store per via della chiavetta wifi inclusa che il no brand non mette nella confezione.
C'è qualche personalizzazione Tiscali dentro, ma poca roba.

Ultima modifica:
Non capisco però perchè mi spixellano i canali mediaset con cavo antenna nel decoder, mentre tutti gli altri vanno bene.
Con cavo antenna alla tv invece tutto perfetto...mah

Verifica bene il livello e qualità segnale sia sulla tv ,che nel decoder

I tuner possono avere sensibilità diverse

L'ho smanettato abbastanza questo decoder ma c'è una cosa che non sono ancora riuscito a capire:

Per le registrazioni programmate c'è un modo per far si che automaticamente queste vengono ripetute ogni giorno e/o settimana ecc.?

Indietro
Alto Basso