grazie per l'aggiornamento
ciao a tutti come gia' discusso in alcuni post precedenti, anch'io ho problemi con il video, per l'esattezza, con il fatto che da poco ho acquistato una tv 47pollici 3d full hd, e nonostante la tv sia compatibile con la modalita' 1080p, se imposto la blobbox su 1080 24p 1080 25p 108030p il video sia file mkv, sia video 3d, sia tv dig, terrestre si vede a scatti con l'audio in ritardo, e quindi sono costretto a impostare la blobbox su 1080i, ho scritto un post sul sito della blobbox ma nessuno risconde, non so se perche' ultimamente ci sarebbero delle voci di fusioni o acquisizioni, bo, non ho capito bene cosa si dice, fatto sta che nessuno mi ha saputo dae una risposta, eppure una macchina che su carta dovrebbe essere molto potente, mi fa restare perplesso, sia per il fatto che e' da molto tempo che i programmatori dicono di che avrebbero implementato un nuovo browser, sia anche per il fatto che nono supporti, la modalita' 1080p senza problemi, e il fatto che non si possa cambiare audio se il filmato contiene piu' di un flusso audio, e quindi dover rimuxare il video con la 1 traccia desiderata, spero che voi possiate darmi qualche risposta, i cavo hdmi che utilizzo e uno economico da euro 9.90 non uno compatibile hdmi 1.4, premetto che alla tv e collegata anche una xbox360 e la qualita' dell'immagine e strepitosa, presumo perche' sia impostata a 1080p e viene rilevata automaticamente.