Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io username e password le ho trovate andando su UTENTI ESPERTI-RETE-ACCESSO REMOTO VIA PC..mi ha detto connessi alla blobbox una volta che ho settato questi parametri..per il resto non riesco a condividere i video personali che ho in galleria..non c'e' la possibilita' di condividere tramite le voci BLOBBOX PLAY o BLOBBOX DOWNLOAD..soltanto andando su facebook e tappando su un video mi da' la possibilita' di visualizzarlo in remote ma la blobbox risponde che il file e' danneggiato e non riproducibile...sto gia' pensando di eliminare l'applicazione..magari non la sapro' usare..boh...x.massi ha scritto:Salve a tutti, come credo tutti aspettavo il nuovo aggiornamento alla 1.7 a parte tante polemiche sugli sviluppi futuri, ormai incerti, ho notato piacevolmente che sembrerebbe con la nuova release 1.7 essere stata introdotta una applicazione che permetterebbe di condividere tramite un telefonino android i contenuti da telefonino direttamente sul televisore per tramite della blobox. Io ho un Galaxy s2 android, sono andato subito sul market di android e' ho trovato l'applicazione blobbox remot che ho installato.
Qulcuno di voi sa come e se funziona ? Io ci ho porovato in tutte le salse ma non ci riesco. Qualcuno puo' aiutarmi ? L'applicazione sul telefonino sembra banale chiede di inserire l'indirizzo IP della Blobox che si trova in diagnostica, e una volta ricopiato pari pari nessun problema. Poi chiede di inserire sul telefonino la USERNAME. Qual'e lo username che si deve cercare sulla Blobox ? E' per caso il SOPRANNOME nel PROFILO UTENTE ? Appena provo ad inserire il soprannome che ho inserito nella blobox mi dice " Non riesco a comunicare con la blobox, controllare l'indirizzo ip o la configurazione" Poi sul telefonino come ultima cosa chiede di inserire la PASSWORD, che non si trova nella configurazione della BLOBOx, si tratta forse del PIN ? Ho provato ad inserire anche quello, ma niente, l'applicazione non funziona. Come suggerito ho provato anche a cancellare sia USERNAME e PASSWORD sul telefonino ma non funziona.
Qualcuno di voi ha provato con successo l'applicazione ? Mi sa dire dove sbaglio ? O per usarla bisogna anche attivare qualcosa di diverso sulla blobox o sul telefonino (es. WIFI, bluethoot, ecc ).
Grazie a tutti per gli eventuali aiuti, e spero tanto anche io in una 2.0 che ci permetta il webkit per navigare comodamente usando la blobox e non il pc sulla tv. Pensate che l'avevo comprata solo per questo e invece....... ma come tutti voi porto pazienza sperando !!!!
Ercolino tu ne sai qualcosa ?