Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

vorrei segnalare che sul forum ufficiale blobbox non riesco piu a postare :mad: morto definitivamente?

se a qualcuno interessa vendo la mia Blobbox Telesystem causa trasferimento all'estero e passaggio al satellite :)

Ultima modifica:
Ciao e Grazie.

Avevo aperto una pagina a Marzo 2011 ( Tiscali TvBOX ) ed ora ho visto che è stata chiusa.

Quindi volevo sapere se l' abbinamento con Tiscali dà buoni risultati.
Qualche consiglio.

Grazie.

I decoder sono identici ,quindi diciamo che la discussione ufficiale è questa.

Cambia solo che è brandizzato Tiscali.

Il forum non va

Vorrei segnalare a Ercolino che il forum Blob presenta da alcuni giorni parecchi errori. Cosa può dirci in proposito? E' forse questo un triste segnale?

Nergia

oplos ha scritto:
ma la guida tv non funziona piu'??
anche a me per una settimana non ha funzionato, poi ieri ho mandato un'email all'assistenza e dopo un paio d'ore ha ripreso ha funzionare, ma non so se sono stati effettivamente loro a avrebbe ripreso a funzionare comunque
:dontknow:
io comunque continuo a non vedere rai3 nell'epg

Mi sposto dal forum blob-box tristemente pieno di caselle bianche giusto per vedere eventuali novità...anch'io ho sempre il problema della Epg riguardo rai 3 - e pensare che mi hanno richiesto il mio contatto telefonico un paio di mesi fa....mai sentiti - per quanto riguarda tiscali io ho adsl tiscali con bb no brand tiscali e funziona perfettamente. Speriamo la situazione non peggiori:n caso di spegnimento server.. mi resterà un videoregistratore senza epg pagato un pò caro....

VIANELLO_85 ha scritto:
Rai 3 da me compare sia nel banner nel canale che nella lista epg.
ma infatti dovrebbe essere un problema che riguarda solo le nuove zone all digital perché prima dello switch off lo vedevo perfettamente anch'io

effegi1960 ha scritto:
Mi sposto dal forum blob-box tristemente pieno di caselle bianche giusto per vedere eventuali novità...anch'io ho sempre il problema della Epg riguardo rai 3 - e pensare che mi hanno richiesto il mio contatto telefonico un paio di mesi fa....mai sentiti - per quanto riguarda tiscali io ho adsl tiscali con bb no brand tiscali e funziona perfettamente. Speriamo la situazione non peggiori:n caso di spegnimento server.. mi resterà un videoregistratore senza epg pagato un pò caro....

salve, avevo anche io il problema su rai3. L'assistenza me lo risolse da remoto.
Non sò se funziona ancora però.....D'altra parte gli scatolotti che vedi sopra nel banner mi risulta che siano molto difettosi anche sulle registrazioni....ragion percui......

effegi1960 ha scritto:

Purtroppo in effetti è vero, in teoria doveva/dovrebbe uscire un comunicato di Telesystem, da quello che mi ha scritto Dario Golia del (ormai ex) supporto tecnico di TVBLOB...

:icon_rolleyes:

plao ha scritto:
Purtroppo in effetti è vero, in teoria doveva/dovrebbe uscire un comunicato di Telesystem, da quello che mi ha scritto Dario Golia del (ormai ex) supporto tecnico di TVBLOB...

:icon_rolleyes:

E' stato appena messo sul forum ufficiale,da questo momento il supporto continuerà su DIGITAL-FORUM ;)

Ok grazie Dario per la comunicazione, hai scritto che i podcast continuano, allora dai una controllata perchè sono fermi da dicembre 2011! Grazie.

effegi1960 ha scritto:
anch'io ho sempre il problema della Epg riguardo rai 3

Da me tutto ok con Rai3 (EPG compreso) MA, ben più grave, è sparito l'EPG di tutti i canali Mediaset!

...ho letto di gente che minaccia ritorsioni legali, io invece voglio mettermi in ginocchio e pregare le poche persone dello staff che ancora seguono il prodotto:

in vista di "domini che scadono" e altro ancora (sappiamo che ci abbandonerete!) non riuscite proprio a far uscire un "firmware d'addio" che ci consenta di ricevere l'EPG via etere dal DVB-T come fanno tutti i decoder normali?

Mettetevi una mano sulla coscienza, è il minimo che potete fare per non lasciarci un prodotto quasi inutilizzabile!

GRAZIE, credo che molti (tutti?) siano d'accordo con me.

Come già detto ,al momento è previsto il supporto solo per la questione di mantenimento delle attuali applicazione e risoluzione di bug fix.

Per eventuali nuove implementazioni nel sw ,si vedrà

Questo è il comunicato che ha messo oggi Dario

Carissimi utenti HYBRID BLOBbox,

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di sviluppare, in collaborazione con TVBLOB, il decoder che molti di voi stanno apprezzando e che, grazie soprattutto alle vostre idee e suggerimenti, ha continuato ad arricchirsi di funzioni attraverso continui aggiornamenti SW.

Consapevoli di quanto siano importanti i vostri feed-back ed i vostri suggerimenti e nell’ottica di ottimizzare tutte le informazioni, vi comunichiamo che il forum di discussione passerà dall’attuale http://forum.blobbox.tv [forum.blobbox.tv] a http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99737 [digital-forum.it] dove, come per altri prodotti TELE System, è già prevista una sezione specifica e dedicata.

In collaborazione con l’autorevole forum ci auguriamo di vedervi partecipare, come avete sempre fatto, in modo da mantenere ad altissimo livello l’esperienza d’uso dell’HYBRID BLOBBOX.

Vi ricordiamo che il supporto tecnico, il mantenimento del prodotto e delle applicazioni (EPG, WebTV, Podcast, ecc…) è seguito direttamente dal Sig. Dario Golia che continuerà a supportare gli utenti anche via mail e telefonicamente.

Sicuri della vostra partecipazione e ringraziandovi per il continuo supporto che date ai nostri prodotti vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Indietro
Alto Basso