Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me per una settimana non ha funzionato, poi ieri ho mandato un'email all'assistenza e dopo un paio d'ore ha ripreso ha funzionare, ma non so se sono stati effettivamente loro a avrebbe ripreso a funzionare comunqueoplos ha scritto:ma la guida tv non funziona piu'??
ma infatti dovrebbe essere un problema che riguarda solo le nuove zone all digital perché prima dello switch off lo vedevo perfettamente anch'ioVIANELLO_85 ha scritto:Rai 3 da me compare sia nel banner nel canale che nella lista epg.
effegi1960 ha scritto:Mi sposto dal forum blob-box tristemente pieno di caselle bianche giusto per vedere eventuali novità...anch'io ho sempre il problema della Epg riguardo rai 3 - e pensare che mi hanno richiesto il mio contatto telefonico un paio di mesi fa....mai sentiti - per quanto riguarda tiscali io ho adsl tiscali con bb no brand tiscali e funziona perfettamente. Speriamo la situazione non peggiori:n caso di spegnimento server.. mi resterà un videoregistratore senza epg pagato un pò caro....
effegi1960 ha scritto:Mi sposto dal forum blob-box tristemente pieno di caselle bianche giusto per vedere eventuali novità...anch'io ho sempre il problema della Epg riguardo rai 3 - e pensare che mi hanno richiesto il mio contatto telefonico un paio di mesi fa....mai sentiti - per quanto riguarda tiscali io ho adsl tiscali con bb no brand tiscali e funziona perfettamente. Speriamo la situazione non peggiori:n caso di spegnimento server.. mi resterà un videoregistratore senza epg pagato un pò caro....
plao ha scritto:Purtroppo in effetti è vero, in teoria doveva/dovrebbe uscire un comunicato di Telesystem, da quello che mi ha scritto Dario Golia del (ormai ex) supporto tecnico di TVBLOB...
![]()
effegi1960 ha scritto:anch'io ho sempre il problema della Epg riguardo rai 3