Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prtiller ha scritto:Non so se serve, ma lo segnalo: come sapete, alla sezione 'Guida Tv' del sito c'è l'interessante opzione di memorizzare i svariati programmi nella sezione 'MyTv', in modo che giorno per giorno vengano evidenziati i suddetti programmi ragguppati. Funziona, ma solo se il nome del programma rimane invariato. Se il programma si chiama 'Pippo' allora lo si troverà raggrupato con gli altri nei giorni di programmazione, mentre se si chiama 'Pippo - Episodio 1' allora NO... 'Pippo - Episodio 1' e 'Pippo - Episodio 2' sono 2 programmi diversi e quindi uno dovrebbe scorrere tutte le date dove è programmato ed aggiungerlo OGNI volta alla sezione MyTv.
Una vera PALLA. Bisognerebbe modificare il database in modo che il titolo sia gestito in due campi, titolo e variante, dove la variante concorre solo alla visualizzazione, e non nei criteri di ricerca.
rtl126 ha scritto:Forse io sono stato il più sfortunato di tutti perchè non uso proprio così tanto internet con la blobbox preferisco il pc portatile o lo smatphone con opera ma quando registro un semplice cartone per mio figlio devo sopportare dopo 190euro non tutta l'immagine dello schermo rovinata ma i quadratoni sfasati delle figure.
e nemmeno tutte solo alcune per non parlare del blocco dell'audio o dell'immagine per poco meno di un secondo. L'assistenza non ha risolto il problema.
rtl126 ha scritto:Secondo me le delusioni maggiori sono :
- la mancanza del time shift
- supporto per l' Mhp
- due tuner quando non si registra a
cosa servono
- cancellazione di parti del filmato
ERCOLINO ha scritto:A quale domanda dovrei risponderti?
Tuk72 ha scritto:ma obbiettivamente credi di poterti imbarcare in un'odissea legale che durerebbe anni
ERCOLINO ha scritto:Veramente le registrazioni funzionano perfettamente ,non ho mai avuto problemi a registrare su HDD ,non so che problema hai riscontrato tu esattamente
VIANELLO_85 ha scritto:Non noto questi difetti audio/video e registrazione
Per pura curiosità ti faccio un paio di domande
Il decoder è collegato tramite scart o HDMI?
Le registrazioni che vedi "rovinate" le vedi rovinate sia da pc (nel caso tu abbia la possibilità di trasferirle sul pc) che da "normale" riproduzione sul TV?
ERCOLINO ha scritto:Per tutti:Vorrei capire quali sono esattamente le delusioni che avete dalla blobbox ,giusto per capire un po'![]()
Mi associo: la gestione dei sottotitoli in file separati per i filmati divx (od altro, come i sempre piu' presenti mkv) per me e' la mancanza principale.oplos ha scritto:Per quanto mi riguarda, le registrazioni vanno perfettamente.
A me manca il supporto sottotitoli e poi mi piacerebbe avere l'accesso alla piattaforma RAI.tv..
Nergia ha scritto:A proposito delle registrazioni, ho notato che quando ci sono immagini con forte contrasto (bianco con nero) l'immagine squadretta.
Ho registrato XII apostolo. Le scene finali con lui in sfondo bianco sono state registrate con squadrettamento.
Nergia
(ci sarà mai un nuovo aggiornamento?? Mah)
plao ha scritto:Confermo anche io quanto hai detto tu, anche a me su scene uguali, medesimo comportamento!
ERCOLINO ha scritto:Per tutti:Vorrei capire quali sono esattamente le delusioni che avete dalla blobbox ,giusto per capire un po'
Mi riferisco principalmente a quello che finora è stato implementato ,lascando perdere la discussione sul browser
Sì, Dario domenica 10' dopo esser stato contattato mi ha gentilmente "retrocesso" alla v1.6, ho perso l'integrazione dei preferiti e dei server multimediali in un'unica schermata ma... fa decisamente lostesso. Era accaduto che dopo l'aggiunta del controllo remoto il download manager non funzionasse più, probabilmente l'applicazione non è mai stata debaggata. Utilizzo il download manager per scaricare grossi file con torrent o per trasferire sempre grossi file alla BB dal server FTP in rete locale. I torrent erano eternamente in pausa o non venivano scaricati, e i file da FTP piantavano addirittura l'interfaccia web! Ora tutto ok...ERCOLINO ha scritto:Sei tornato alla 1.6?
Che problemi avevi esattamente con la 1.7.19?
Esattamente quello che succede a me.Divino ha scritto:Viste le specifiche avute (a registrare è il secondo decoder ed è meno sensibile) è possibile che capiti solo su canali "border-line" che si vedono "per grazia ricevuta" (che in digitale può essere comunque ok) con il primo decoder mentre col secondo hanno scarso segnale?
Ti sembra bene, i forum sono nati proprio per questo. Ma quando ho acquistato la BB il forum ufficiale ancora non c'era e le recensioni la davano come un prodotto spaziale, non che sia da buttare, tutt'altro, ma tra quello che fa e quello che è stato promesso... c'è il mare.t.j. combo ha scritto:non mi era passato minimamente per la testa.
ho solo constatato che quando cerco opinioni su un prodotto in internet, già scrivendo il marchio e il modello automaticamente vengo rimbalzato su forum come questo dove leggo le disavventure di altri poveri consumatori.
mi faccio un'idea abbastanza precisa di quali prodotti sono da evitare in base alla mole di lamentele che scopro.
tutto qua
quello che scriviamo verrà letto da qualcuno che ci penserà 2 volte prima di acquistare la BB e anche altri prodotti telesystem.
io almeno uso internet per fare delle "indagini" prima di acquistare praticamente qualsiasi cosa, devo dire che mi trovo bene.
i forum sono nati anche per questo motivo mi sembra.