Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

alex_1983 ha scritto:
Ho effettuato varie ricerche e al momento a livello di EPG e relativa registrazione da digitale terrestre la BB rimane la migliore.
Alex

quello si!

Simonehd ha scritto:
fai un pensierino a google tv

Per il momento c'è solo logitech revue, ma prima che arrivi nei nostri salotti farò in tempo ad insegnare alla mia gatta a prepararmi la cena...

Attenzione ad andare OT, qui ci fucilano! :evil5:

fmpin ha scritto:
Grazie Ercolino per questa precisazione, però se non ti dispiace avrei un'ulteriore domanda:

Mantenimento del sistema e risoluzione di bug escludono la possibilità di nuovi sviluppi come ad esempio i previsti sottotitoli ?
Non parlo di sviluppi rivoluzionari ma delle piccole cose che erano state promesse e indicate sulla scatola come presenti.
Grazie
Non mi stupirebbe avere una risposta negativa ma mi piacerebbe averne una nei limiti del possibile se non altro per aver contribuito nel mio piccolo con il betatesting.
Grazie
Fabio

Salve ragazzi,
qualcuno di voi potrebbe dirmi come si fanno gli aggiornamenti manuali della BB, e da dove scaricarli?

Esegui quello che si dice in questa guida anche se le istruzioni sono per la versione 1.2.37: http://www.telesystem-world.com/web...9/hybrid-blobbox-levoluzione-del-decoder.html
Prima di procedere guarda che versione del firmware è attualmente installato sulla tua blobbox, perché nel caso dovesse essere la prima versione con cui uscì la blobbox, allora la procedura dovrebbe essere diversa. In questo caso ti consiglio di chiedere ad Ercolino.
Fammi sapere.

Salve ragazzi, ho visto questo decoder ad un prezzo molto buono, mi sono letto un bel po' di recensioni ma non capisco se allo stato attuale (da quanto ho capito l'assistenza e supporto sta morendo) è consigliabile o no l'acquisto.
Principalmente cerco un ricevitore dtt con hd, con ottima qualità d'immagine, possibilità di registrare e programmare le registrazioni, grafica dei menu buona e un buon menu epg, fluidità.
Per quanto riguarda riproduzione video ecc.. ho già la ps3, però come sapete a volte rompe le scatole con alcuni formati, quindi ben venga se questo li legge ma non è essenziale.
Torrent, streaming ecc.. non mi interessa più di tanto per ora.
Da quanto ho capito questo ricevitore fa le cose che richiedo ottimamente, il cambio canale è abbastanza rapido? In generale non sovraccaricandolo è fluido e veloce?
Grazie ciao :D

leggere le ultime pagine di norma aiuta a trovare le risposte oltre ad essere cosa da fare cmq e sempre :)

>bYeZ<

FreeMan ha scritto:
leggere le ultime pagine di norma aiuta a trovare le risposte oltre ad essere cosa da fare cmq e sempre :)

>bYeZ<

Si ho letto un bel po' di post e anche il tuo :D ! Solo che è il mio primo decoder quindi vorrei andare un po' sul sicuro :p
Infatti sono molto propenso all'acquisto.
Su una recensione ho letto
"Altra funzione interessante è la possibilità di gestire il decoder dall’esterno tramite il portale myBLOBbox.com: quando sarà attivo (al momento non lo è) sarà possibile programmare le registrazioni dal digitale terrestre anche quando si è fuori casa, oltre a gestire le altre funzioni del decoder."
Ora questa funzionalità è operativa? Sarebbe utilissimo dire al decoder cosa registrare mentre sono fuori casa! :)

Ultima modifica:
l'acquisto sicuro non esiste.. cmq quella funzionalità purtroppo non esiste ancora, è una delle tante che purtroppo molto probabilmente non vedrà mai la luce

>bYeZ<

Schermo nero

Talvolta, riavviando la BB da risparmio energetico, ho i canali con immagine nera. Vedo le scritte del canale ma niente video e audio. Poi, facendo un riavvio della BB, le immagini ritornano con l'audio.

Potrebbe essere un debug o c'è qualche accorgimento da tenere?

NerGia

(ultima a morir è sempre la speranza..........e talvolta c'è un risveglio)

Mi capita alle volte quando sto trasferendo dei file dal pc alla blobbox e viceversa di avere una schermata nera ma sentire l'audio (alle volte), basta o interrompere il trasferimento dati o riavviare il decoder.
Forse la faccio lavorare troppo :D

Dovrei provare quella procedura (risp. energetico e rimetterla in funzione) ma a memoria non mi è mai capitato.

Ultima modifica:
FreeMan ha scritto:
l'acquisto sicuro non esiste.. cmq quella funzionalità purtroppo non esiste ancora, è una delle tante che purtroppo molto probabilmente non vedrà mai la luce

>bYeZ<

Peccato sarebbe stata veramente ****! :D
Comunque l'ho preso, adesso aspetto che arrivi :)! Alla fine l'epg sembra molto ben strutturato e ne parlate bene, qualità buona, speriamo bene dai :icon_bounce:
Ma non c'è proprio nessun modo per programmare le registrazioni da fuori casa?
Ho visto c'è l'app per android ma non mi sembra permetti di farlo, non c'è qualche app da installare che permetta di farlo tramite interfaccia web da remoto?
Grazie ciao :)

TheThane ha scritto:
Ma non c'è proprio nessun modo per programmare le registrazioni da fuori casa?

No e per quanto riguarda la programmazione delle registrazioni è veramente disastrosa anche da casa!

...per carità, l'EPG (quando non interrompono il servizio) è ottimo, ma considera che non puoi programmare registrazioni giornaliere/settimanali ma solo UNA ALLA VOLTA.

Come difettino non è poco.

Divino ha scritto:
No e per quanto riguarda la programmazione delle registrazioni è veramente disastrosa anche da casa!

...per carità, l'EPG (quando non interrompono il servizio) è ottimo, ma considera che non puoi programmare registrazioni giornaliere/settimanali ma solo UNA ALLA VOLTA.

Come difettino non è poco.

Iniziamo bene :D
Vabbè ho tempo fino il 5 aprile per disdire l'ordine :)
Che decoder mi consiglieresti con una buon sistema di registrazione, cambio canale veloce e ddt hd? Tanto per farmi una idea :)
Ho guardato un po' in giro ma quelli più "grossi" supportano mediaset premium che a me non interessa.
Grazie ciao :)

TheThane ha scritto:
Che decoder mi consiglieresti con una buon sistema di registrazione, cambio canale veloce e ddt hd? Tanto per farmi una idea :)

Io, soprattutto a questi prezzi, continuo a preferire la Blobbox ma certamente non a consigliarla perché le prospettive non sono rosee:

Potenzialità: Ottime
Stato attuale: Accettabile
Prospettive: Negative

Purtroppo l'assistenza è andata in calare, passando da aggiornamenti firmware e nuove funzionalità a calma piatta con problemi non piccoli ancora da risolvere.

La promessa è il solo mantenimento dello stato attuale ma abbiamo già avuto buchi nel servizio EPG superiori ad una settimana e se come è caduto il dominio del forum cadesse anche quello dell'EPG ci ritroveremmo in mano un oggettino abbastanza inutile.

Divino ha scritto:
Io, soprattutto a questi prezzi, continuo a preferire la Blobbox ma certamente non a consigliarla perché le prospettive non sono rosee:

Potenzialità: Ottime
Stato attuale: Accettabile
Prospettive: Negative

Purtroppo l'assistenza è andata in calare, passando da aggiornamenti firmware e nuove funzionalità a calma piatta con problemi non piccoli ancora da risolvere.

La promessa è il solo mantenimento dello stato attuale ma abbiamo già avuto buchi nel servizio EPG superiori ad una settimana e se come è caduto il dominio del forum cadesse anche quello dell'EPG ci ritroveremmo in mano un oggettino abbastanza inutile.

Grazie per le risposte :), ho aperto un thread per non sporcare questo con altre info andando off-topic.
Anche a me ispira tanto questo decoder per le potenzialità, peccato però :(!
Se aprissero il firmware potrebbe essere una piccola bomba! :)

TheThane ha scritto:
Grazie per le risposte :), ho aperto un thread per non sporcare questo con altre info andando off-topic.

Non so se puoi, non se parli di Blobbox.

Un tempo c'era un intero forum, con gruppi dedicati a questioni tecniche, consigli e altro, ora solo questo thread e tutto deve rientrare qui in un'unica lunga discussione.

Indietro
Alto Basso