Tuk72 ha scritto:Ce ne sono tante, fattene proporre qualcuna dal tuo amico che poi valutiamo.
fai un pensierino a google tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuk72 ha scritto:Ce ne sono tante, fattene proporre qualcuna dal tuo amico che poi valutiamo.
alex_1983 ha scritto:Ho effettuato varie ricerche e al momento a livello di EPG e relativa registrazione da digitale terrestre la BB rimane la migliore.
Alex
Simonehd ha scritto:fai un pensierino a google tv
Non mi stupirebbe avere una risposta negativa ma mi piacerebbe averne una nei limiti del possibile se non altro per aver contribuito nel mio piccolo con il betatesting.fmpin ha scritto:Grazie Ercolino per questa precisazione, però se non ti dispiace avrei un'ulteriore domanda:
Mantenimento del sistema e risoluzione di bug escludono la possibilità di nuovi sviluppi come ad esempio i previsti sottotitoli ?
Non parlo di sviluppi rivoluzionari ma delle piccole cose che erano state promesse e indicate sulla scatola come presenti.
Grazie
vialattea ha scritto:clicca con il destro sul seguente link e scegli l'opzione "salva oggetto con nome":
http://update.tvblob.com/storage/fi..._224624591918d466f2312edfca4f760c916c099c.bin
questa è la versione 1.7.19
FreeMan ha scritto:leggere le ultime pagine di norma aiuta a trovare le risposte oltre ad essere cosa da fare cmq e sempre
>bYeZ<
FreeMan ha scritto:l'acquisto sicuro non esiste.. cmq quella funzionalità purtroppo non esiste ancora, è una delle tante che purtroppo molto probabilmente non vedrà mai la luce
>bYeZ<
TheThane ha scritto:Ma non c'è proprio nessun modo per programmare le registrazioni da fuori casa?
Divino ha scritto:No e per quanto riguarda la programmazione delle registrazioni è veramente disastrosa anche da casa!
...per carità, l'EPG (quando non interrompono il servizio) è ottimo, ma considera che non puoi programmare registrazioni giornaliere/settimanali ma solo UNA ALLA VOLTA.
Come difettino non è poco.
TheThane ha scritto:Che decoder mi consiglieresti con una buon sistema di registrazione, cambio canale veloce e ddt hd? Tanto per farmi una idea![]()
Divino ha scritto:Io, soprattutto a questi prezzi, continuo a preferire la Blobbox ma certamente non a consigliarla perché le prospettive non sono rosee:
Potenzialità: Ottime
Stato attuale: Accettabile
Prospettive: Negative
Purtroppo l'assistenza è andata in calare, passando da aggiornamenti firmware e nuove funzionalità a calma piatta con problemi non piccoli ancora da risolvere.
La promessa è il solo mantenimento dello stato attuale ma abbiamo già avuto buchi nel servizio EPG superiori ad una settimana e se come è caduto il dominio del forum cadesse anche quello dell'EPG ci ritroveremmo in mano un oggettino abbastanza inutile.
TheThane ha scritto:Grazie per le risposte, ho aperto un thread per non sporcare questo con altre info andando off-topic.