Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

maucan ha scritto:
salve,

nonostante che a suo tempo sia stato già trattato l'argomento, c'è qualcuno che mi sà dire perchè la mia chiavetta USB Verbatim da 8 Giga non viene vista dalla BB? La volevo usare per trasferire file ma non viene proprio considerata. Posso fare qualcosa?
Se la vuoi utilizzare solo per trasferire file (non come disco di sistema) formattala con il PC utilizzando il filesystem FAT32

JCN-9000 ha scritto:
[sarcasm on] E ci vogliono 6 giorni e le segnalazion deglii utenti per accorgersi che il file della EPG non viene aggiornato ? [sarcasm off]

Ancora niente EPG, però on-line sul MyBlobbox c'è, dov'è l'intoppo?

alex_1983 ha scritto:
Se la vuoi utilizzare solo per trasferire file (non come disco di sistema) formattala con il PC utilizzando il filesystem FAT32

Che io sappia filesystem FAT32 serve per formattare hard disk superiori a 32 Giga. La chiavetta funziona bene da PC a PC PC . Non la utilizzo come disco di sistema ( ho già un hd esterno che è stato riconosciuto e funziona benissimo ). La chiavetta mi serve per prelevare da PC filmati o file torrent da scaricare sulla BB.Quella che avevo di un'altra marca funzionava benissimo (ma l'ho persa....)

Non mi pare che sia stato segnalato da altri e non so se c'è un legame con la dipartita dell'EPG, ma l'orario della mia Blobbox è avanti di 2 ore esatte!

effegi1960 ha scritto:
Veramente non è cambiato niente......dati temporaneamente non disponibili....
Ho contattato il supporto, mi hanno detto che il problema sarà risolto domani.
Per programmare manualmente una registrazione bisogna selezionare TV dal menu principale poi posizionarsi sul canale che si vuole registrare e premere il tasto rosso "registra"

ERCOLINO ha scritto:
Il problema dell'EPG verrà risolto il prima possibile ;)

Speriamo, perchè oltre al non avere la EPG da scaricare, mancano anche tutti i canali Mediaset sulla TV Guide di myblobbox :( Fortuna che altri siti riescono ancora ad avere aggiornamenti...

UPDATE - 11:30 - Finalmente il file si è aggiornato e la EPG online è nuovamente completa. vedremo questa sera cosa legge la BB. Nove giorni per sistemarlo !!

Ultima modifica:
JCN-9000 ha scritto:
Speriamo, perchè oltre al non avere la EPG da scaricare, mancano anche tutti i canali Mediaset sulla TV Guide di myblobbox :( Fortuna che altri siti riescono ancora ad avere aggiornamenti...

UPDATE - 11:30 - Finalmente il file si è aggiornato e la EPG online è nuovamente completa. vedremo questa sera cosa legge la BB. Nove giorni per sistemarlo !!
Il problema si è verificato sabato e oggi è stato sistemato, non mi pare che siano 9 giorni

effegi1960 ha scritto:
Confermo EPG tornata. Manca sempre RAI3.....ma mi accontento:icon_cool:
a me l'hanno sistemata (un paio di mesi fa), anche se ho dovuto insistere con 4 o 5 mail. se ho capito bene il problema è dato dal fatto che l'indirizzo dvb di rai3, o qualcosa del genere, è diverso da regione a regione e non combacia con quello presente nell'epg

alex_1983 ha scritto:
Non è vero, formattala in fat32 e vai tranquillo! ;)
Fatto, ma non cambia nulla. la chiavetta non viene proprio vista....mica perchè è da 8 Giga?

maucan ha scritto:
Fatto, ma non cambia nulla. la chiavetta non viene proprio vista....mica perchè è da 8 Giga?
No non è quello il problema probabilmente non è supportata dalla BB, utilizzane un'altra

Indietro
Alto Basso