Ciao a <
tti >,
Anch'Io sono un felice (a metà ...

) possessore di ben 2
Hybrid BlobBox ma entrambe sia prima, ke (Cosa peggiore) anke dopo l'ultimo upgrade del firmware all'ultima versione 1.7.19, gli MKV sn così trattati ...

:
- Se si vede nn si sente
- Se si sente nn si vede
Da premettere che sul PC gli stessi video si vedono benissimo ...
Poi anch'Io ho il problema di youtube ...file nn riproducibile ...:new_cussing:
E ancke se può vantare le seguenti caratteristiche certamente molto valide, purtroppo il loro software nn è altrettanto valido (Ad oggi), ne purtroppo è open, cosa che lo avrebbe reso sicuramente perfetto e veloce, e migliore in tutto grazie alla community del buon
World Wide Web specialmente nella navigazione Web che ovviamente attualmente fa

(Scusando l'intervento poco pulito ...

)
- Processore: BROADCOM BCM7413DP @400MHz Dual Core
- Memoria RAM: DDR2 512Mbyte
- Memoria Flash: 1 GByte
Se rendessero Open is software, sicuramente ne venderebbero molti di più

.
Poi se realizzassero praticamente l'aggiornamento per la compatibilità con Mediaset Premium on deman HD, ne venderebbero ancora molti molti in più :glasses2:. Richiesta che sulla loro pagina Fecebook gli era già stata fatta il 28 aprile 2011 ...

, e loro dicevano che avrebbero fatto a breve ...

.
Qui il link ...
Poi per nn fargli proprio da zecca..

, si può usare solo adesso con l'ultimo upgrade finalmente una "tastiera" Italiana (Prima solo EN ...

...

).
Ma per avere la possibilità di navigare decentemente nel Web ci vuole, un':sign13: da premio nobel ...

?!?!?!
E pensare ke da qualke mese si può fare anke con un "mouse" ed il mini PC
Raspberry Pi da 35$ (O € ke siano) al quale la community internazionale sta creando applicazioni in tutte le salse da far

, e ke rispetto alla nostra
BB monta:
- Processore: Broadcom BCM2835 (ARM1176JZF-S) a 700 MHz, ma è un singolo core
- Memoria RAM: 256 Megabytes ma condivisa con la GPU
Ancora, Io nn sò Voi, ma a me la lista dei canali TV nn è quella ke vedo nel'EPG, infatti mancano all'appello
tnt canali x me inportantissimi quali RAI3, DMAX, DOC-U(Focus) ecc... Così proprio :eusa_snooty: và.
Voi avete questi problemi ...

???
Avete risolto in qualke modo ...

???
Mi sapreste consigliare un altro sito web da dove prendere un EPG migliore ...

???
Certo ke mettere l'EPG soltanto e nn anke il vecchio e comodo Teletext é stata una

buona scelta

.
Poi, ma a quale scopo utilizzare la comunicazione tramite web di tale servizio importantissimo, e nn anke o solo in OTA. Già i semplici monitor/TV della Samsung non SMART TV, hanno la guida dei canali tramite lo stesso segnale del digitale terrestre in OTA, ed in più quello vecchio Teletext. L'ho provato Io stesso e si vede ancora, invece il nostro Black Monster da 200€ filtra
!!!
Vedere quello ke DMAX e DOC-U(Focus) trasmetteranno nei prossimi giorni, sembra una cosa banalmente normale, ma Io purtroppo :sad11: ho questa fortuna/possibilità ..
Ma la cosa ke mi manda di + in :angry5:, é ke se lascio il
BB senza la connessione al web per una settimana, la sua memoria interna si svuota e non mi fa vedere nessuna programmazione. Secondo me agli ideatori gli é mancata l'illuminazion:icon_sunny: divina all'inizio.. e della sfavillante
Hybrid BlobBox ne é invece uscita un pò + di mezza [biiiiiiiiiiiiiiip] meglio

dirlo ...
A questo punto kissà se la iniziale promessa di aggiornamenti frequenti nn li abbia già fatti diventare
tti dei

alla Tele System ...

.
Sarebbe anke ora ke si facessero carico di tutte le

stonate del publico (Insieme alle mie) e si smuovessero, ...siamo quasi alla fine... del 2012 ...
Ciao e alla prossima
Nio04 :XXsunsmile: