Nergia ha scritto:Per me non si sa più chi ha i codici sorgenti. Se sono andati dispersi con TVBLOB, se li possiede Minerva o se tiene una copia anche Telesystem.....
Nergia
facevano gli gnorri anche prima di chiudere... la richiesta era stata fatta piu e piu volte ma come sempre belle parole declinate al futuro.... e poi pouff!
alex_1983 ha scritto:I software GPL e LPGL che sono stati utilizzati per sviluppare il software della BB sono già pubblici e disponibili sui rispettivi siti (la lista si trova nel menù opzioni della BB SOFTWARE DI TERZE PARTI).
Visto che è possibile creare nuove applicazioni per BB (da quanto ho capito è anche abbastanza semplice) perchè nessuno lo fa e tutti continuano a sostenere di poter creare addirittura nuovi firmware?
beh, il problema che nessuno sviluppi è perché E' ed era inutile gia allora: non sono app, sono siti web riadattati, bastava mettere un browser mobile decente e supporto mouse usb, visto che non faceva parte di un network principale (tipo samsungTV, googleTV etc etc)
il firmware, certo sembra che nessuno qui dentro sia in grado di smanettarci, certo è che se non esiste modo di metterci le mani dentro, nessuno è neanche lontanamente in grado di darci una mano.
Ultima modifica: