XFox
Digital-Forum Junior
Questa poi!aleblob ha scritto:Mi sono accorto perché il 7 gennaio trasmettevano secondo il nostro fantastico EPG il discorso di fine anno del presidente della repubblica!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa poi!aleblob ha scritto:Mi sono accorto perché il 7 gennaio trasmettevano secondo il nostro fantastico EPG il discorso di fine anno del presidente della repubblica!![]()
ma non risolto credo, più insistiamo prima li risolvono i problemi.VIANELLO_85 ha scritto:Il problema era già stato segnalato.
XFox ha scritto:Ed infatti l'hanno tolto, ho appena visto.
Ciao ciao Chili…
P.S.
Ma un altro decoder/PVR sullo stile del BLOBbox, magari perché no anche italiano (sono un masochista incallito!), qualcuno lo conosce? Suggerimenti?
Anche a me adesso sembra okVIANELLO_85 ha scritto:L'epg ora mi pare ok![]()
Lupin69 ha scritto:Ho venduto al BB, collegando l'HD al PC ce un modo per poter recuperare dei file video che avevo sul disco o mi devo rassegnare e formattare tutto.
Collegandolo al PC non riesco ad accedere al contenuto del disco.
grazie.
vialattea ha scritto:Il disco connesso alla bb usa un file system ext3,; questo è specifico dei sistemi linux. Usando una live di linux, ad esempio ubuntu, potrai accedere al disco e salvare i tuoi file sul disco del pc.
t.j. combo ha scritto:sta imboccando il viale del tramonto o il disco è troppo grande? o altro?
XFox ha scritto:Non so se la BLOBbox ha qualche problema con i dischi da 2 TB (il mio è da 1 TB) ma dalla descrizione che hai dato potrebbe essere il disco che sta per tirarci le cuoia.
effegi1960 ha scritto:Peraltro ho ancora parecchio spazio (circa la metà).