Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Ho provato anche a staccare il cavo di alimentazione,a nulla, pagina nera con downloading

A me comunque continua ad andare normalmente, sarà forse perché oggi non ho provato di accedere al "tv portal" (e non c'è dubbio che ci provo adesso!)?
L'unica anomalia che vedo è che è apparso nuovamente il triangolino giallo di avvertenza che segnala problemi con i servizi Internet.

Ho segnalato il problema a Telesystem

Domani fanno tutte le verifiche del caso ;)

Salve gente, anch'io oggi stesso problema: è in loop tra downloading e riavvio, con o senza cavo di rete. Non può essere un caso. Help! :crybaby2:

Speriamo che in mattinata risolvono il problema, bravo proprio loop si chiama il problema!

pasticci ne hanno combinato tanti,ora ho dovuto staccare la connessione wfi in quanto la blobbox cercava di aggiornarsi alla versione 2.1.4 non riuscendoci, e continuava ad avviarsi ripetutamente,spero che stasera quando torno a casa sia tutto a posto, ma ne dubito.

Ho appena sentito Telesystem, tranquilli il problema verrá risolto in giornata ;)

Versione sw 2.1.4, logico che non si aggiorna, non esiste, l'ultima è la 1.7.19 ;)

Salve,

ho staccato il cavo di rete e la corrente dopo aver spento la Box con il tasto posteriore. Alla riaccensione ( sempre senza il cavo di rete ) la Box è ripartita. Meno male.
Ora non so se riattaccare il cavo di rete o no......

Mi hanno detto che stavano lavorando stamattina

Il problema è legato al dominio

vado controcorrente: sono sollevato, temevo mi fosse partito il disco (che è pieno di robe da trasferire!!). Mi sa che appena riparte, mi faccio al volo un bel backup....
Certo che è davvero un martirio!

Per chi ha il problema del loop , faccia un reset del decoder

I server ora sono nuovamente on-line

Come resettare la BLOBbox alle impostazioni di fabbrica
1. Se la BLOBbox è accesa, spegnila utilizzando l’interruttore di accensione/spegnimento collocato sul retro della box.
2. Attendi qualche secondo e accendi la BLOBbox utilizzando il tasto di accensione/spegnimento.
3. Appena TUTTI e 3 i led sul frontale della BLOBbox si accendono,tieni premuto il tasto STAND-BY che si trova sul frontale della box per circa 20 secondi (fino a quando si spengono 2 led e ne rimane acceso uno solo).
4. Attendi che la BLOBbox si riavvii.
5. Segui le istruzioni guidate sullo schermo.

Indietro
Alto Basso