Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

ts 9000

ho ritrovato canale 5,raisportsat etc.etc. dopo che ho cambiato l´impostazione antenna ., toneburst a Astra toneburst b hotbird i quali precedentemente stavano disecq a ,disecq b vi é una spiegazione? ma per piacere......
mi sá dire qualcuno come posso aggiornare il soft (1.0.0.0) ......:eusa_naughty:

Devi andare sul menu e fare la ricerca manuale con il tasto rosso.

Se non lo prende avrai qualche problema al decoder!!!

Fai l'aggiornamento su un canale rai

muccapazzamucca ha scritto:
Se anche tu e tutte le altre persone che si accontentano, invece facessero una telefonata alla telesystem e una mail per incaxxarsi un può, vedrai che le cose un pò,forse, cambiano.

Anche se effettivamente, dopo aver aggiornato l'oggetto e disabilitato qualsiasi automatismo in esso esistente non mi ha più dato problemi di "piantate" ingiustificate, credo che iniziare a sommergere Telesystem di e-mail non sarebbe una cattiva idea..:icon_twisted:
Del resto, perchè devo sottoutilizzare il prodotto solo per vederlo funzionare decentemente?

Tu hai un indirizzo email di questi fenomeni? Sul sito segnalano solo un simpaticissimo 199... se non ho visto male...:eusa_naughty:

Proviamo a scrivere un pò tutti e vediamo cosa ci rispondono?

Aspetto un Vs. parere e l'indirizzo da chiunque ne sia a conoscenza, grazie!

ts 9000

ció che mi consigli di fare "mucpazmuc" io lo feci centinaia di volte e risponde non cé nuova versione disponibile in codesto forum oltre a consigli per i naviganti se possibile un aiuto pratico oltretutto ieri sera mi si é bloccato 2 volte mentre guardavo il fondo (raisportsat) incredibile.... ma per piacere .....:mad:

Majesty1963 ha scritto:
Anche se effettivamente, dopo aver aggiornato l'oggetto e disabilitato qualsiasi automatismo in esso esistente non mi ha più dato problemi di "piantate" ingiustificate, credo che iniziare a sommergere Telesystem di e-mail non sarebbe una cattiva idea..:icon_twisted:
Del resto, perchè devo sottoutilizzare il prodotto solo per vederlo funzionare decentemente?

Tu hai un indirizzo email di questi fenomeni? Sul sito segnalano solo un simpaticissimo 199... se non ho visto male...:eusa_naughty:

Proviamo a scrivere un pò tutti e vediamo cosa ci rispondono?

Aspetto un Vs. parere e l'indirizzo da chiunque ne sia a conoscenza, grazie!
L'indirizzo mail è questo:

infotecnica@telesystem.it

scavi2 ha scritto:
ció che mi consigli di fare "mucpazmuc" io lo feci centinaia di volte e risponde non cé nuova versione disponibile in codesto forum oltre a consigli per i naviganti se possibile un aiuto pratico oltretutto ieri sera mi si é bloccato 2 volte mentre guardavo il fondo (raisportsat) incredibile.... ma per piacere .....:mad:
Guarda io l'ho preso i primi di novembre e già lo battezzai senza speranza anche con agg soft che lo avrebbero migliorato di poco.

I problemi sono hardware e quindi irrisolvibili.

L'unica cosa che ti posso consigliare è rivenderlo sulla baia oppure attendere qualche mese e rimandarlo indietro a telesystem con la speranza che ti mandino un decoder nuovo dato che ne stanno progettando un altro e abbandoneranno lo sviluppo del ts9000

anche con l'aggiornamento 1.0.0.2 fa ancora skifo questo ricevitore tivu sat ,come hanno fatto a dare la certificazione ? ha una qualita video da skifo.

salute ha scritto:
Forse la qualità video è dell'emittente ma non del decoder.
No no, è anche del decoder!!!

Il problema è il tuner!!! Tutti i difetti provengono da quello: disincronia audio-video compresa!!!

Nuovo aggiornamento Ts9000?

Salve. Navigando sul portale TivùSat sono incappato in questo:

http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=473

Il nuovo calendario di aggiornamento dei decoder
(10 marzo 2010)
Come preannunciato, ecco le nuove date nelle quali si effettuerà l'aggiornamento del software dei decoder satellitari TivùSat:

dall'11 Marzo al 17 Marzo: Fuba ODE710 e Zodiac ZDT-8500

dal 18 Marzo al 24 Marzo: Irradio DSR-2010 e Telesystem TS9000

dal 25 Marzo al 31 Marzo: Zodiac ZDT-8500 e Fuba ODE710

dal 1 Aprile al 7 Aprile: Irradio DSR-2010 e Telesystem TS9000

secondo voi sono nuovi aggiornamenti o rimandano on air l'1.0.02?

ciao! :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

Ultima modifica:
rambonex ha scritto:
Salve. Navigando sul portale TivùSat sono incappato in questo:

http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=473

Il nuovo calendario di aggiornamento dei decoder
(10 marzo 2010)
Come preannunciato, ecco le nuove date nelle quali si effettuerà l'aggiornamento del software dei decoder satellitari TivùSat:

dall'11 Marzo al 17 Marzo: Fuba ODE710 e Zodiac ZDT-8500

dal 18 Marzo al 24 Marzo: Irradio DSR-2010 e Telesystem TS9000

dal 25 Marzo al 31 Marzo: Zodiac ZDT-8500 e Fuba ODE710

dal 1 Aprile al 7 Aprile: Irradio DSR-2010 e Telesystem TS9000

secondo voi sono nuovi aggioanamenti o rimandano on air l'1.0.02?

ciao! :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:
Ecco qua, questa è la conferma che anche lo Zodiac è un clone del TS9000.
Infatti tutti e 4 ai box, guarda caso per l' i-can e lo humax non c'è bisogno di nessun aggioranmento.

Chiedo un consiglio ai più esperti in materia.
Ho acquistato due decoder TS9000 a novembre scorso.
Dopo i due aggiornamenti, le prestazioni non sono affatto migliorate.
Ad un decoder ho disattivato tutte le funzioni aggiuntive: in questo modo sembra funzionare "un pochino" meglio.
Il secondo decoder continua a piantarsi, nonostante gli aggiornamenti.

Ho pensato di rendere al rivenditore questo secondo decoder per sostituirlo.
Si può fare dopo 4 mesi?
Devo far valere la garanzia?

Cosa mi consigliate?

Grazie dell'aiuto. ;)

nicola84 ha scritto:
Ad un decoder ho disattivato tutte le funzioni aggiuntive: in questo modo sembra funzionare "un pochino" meglio.

Si può fare dopo 4 mesi?

Cosa mi consigliate?

Grazie dell'aiuto. ;)

L'ho acquistato pure io il decoder telesystem il ts9000 tivu ffa veramente skifo e poi ha una codifica solo la nagra di tivusat.

nicola84 ha scritto:

Si può fare dopo 4 mesi?

Cosa mi consigliate?

Grazie dell'aiuto. ;)
Dopo 4 mesi, purtroppo, devi passare per l'assistenza che tanto non farà nulla perchè non hanno niente di meglio. Prova a chiamarli e senti cosa dicono.

Sennò prova a impietosire il commesso del negozio, chissà che non te lo cambia con un i-can 1110 SH

E’ possibile secondo voi che ad un secondo decoder collegato in cascata al TS 9000, (col TS 9000 in stand by) al’improvviso non arriva più segnale dalla parabola per qualche minuto per poi ritornare da solo? Me lo fa spesso, anche per molte volte. Più dipendere da quello schifoso TS 9000?:crybaby2:
Ciao.

Ho un catch 22, che fare?

ERCOLINO ha scritto:
E' sempre la 1.0.0.2 ,viene fatta girare ;)

Salve!

Abbiamo in casa un multiswitch Astro SAM 9120A che riceve i segnali da due LNB, uno puntato su hotbird, l'altro su astra. Abbiamo comprato due TS9000 tramite internet da Emmepi_phone.

Gli apparecchi sono arrivati, ma non funzionano. Non riusciamo ad avere segnale da hotbird. Marco di Emmepi_phone, una volta intascati i soldi, non fa che ripetere che non ne capisce niente e non muove un dito :protest:
Grazie a questo forum ho mandato una e-mail a telesystem e loro mi hanno consigliato di installare il nuovo software 1.0.0.2 tramite OTA (che vuol dire?).

Ora il Catch 22 :eusa_wall:
per riuscire a far funzionare hotbird devo scaricare il software con OTA. Per fare questo devo sintonizzare il transponder RAI su hotbird 10992V.

Che fare?

a) è possibile caricare il software tramite il modem o qualche altro ingresso?
b) è possibile secondo voi svitare dal multiswitch uno dei quattro cavi che vengono dal LNB puntato su hotbird e avvitarlo al TS9000 per avere il transponder RAI?
Se sì, quale dei 4 cavi (suppongo quello della polarizzazione verticale, ma 10992 è low o high)? Se invece non funziona direttamente, che fare?

Ciao Riccardo

L'ultimo aggiornamento ha migliorato moltissimo il decoder.
Ma si sà qualcosa del nuovo aggiornamento??

Ciao a tutti è da un pò che manco su questa discussione.

Purtroppo il mio i-can, dopo aver lavorato egregiamente presenta sempre più spesso problemi di cambio canale: infatti se il dec rimane per diverse ore (ne bastano anche 2) sullo stesso canale e poi si cambia, il nuovo canale squadretta come se mancasse segnale, oppure il dec si blocca, si spegne si riavvia.

Mi sono proprio sotto il caxxo!!! Tutti una banda di truffatori!!!

muccapazzamucca ha scritto:
Ciao a tutti è da un pò che manco su questa discussione.

Purtroppo il mio i-can, dopo aver lavorato egregiamente presenta sempre più spesso problemi di cambio canale: infatti se il dec rimane per diverse ore (ne bastano anche 2) sullo stesso canale e poi si cambia, il nuovo canale squadretta come se mancasse segnale, oppure il dec si blocca, si spegne si riavvia.

Mi sono proprio sotto il caxxo!!! Tutti una banda di truffatori!!!
Posso solo dire che tutti i decoder certificati tivusat fanno cagare .... almeno quelli che ho io, humax combo 900, ican 1110sh e telesystem ts9000 tivusat, quest'ultimo il peggiore dei 3

Indietro
Alto Basso