moky78
Digital-Forum Gold Master
perchè è una ciofeca per intero! a partire da quelli per il digitale terrestre!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
srnapoli ha scritto:ahhh bè.... ora capisco.
srnapoli ha scritto:Bè...
sembra che piu dell'opinione di chi ha il 9000 - prevalga l'opinione di chi non ha il 9000.![]()
comunque ecco la mia personale esperienza:
............................
tutto sommato il decoder non è una scheggia ma va e va pure bene... ma allora che cavolo dicevano gli amici del forum ?![]()
ecco le mie personalissime considerazioni, che non sono tifo da stadio ma sono solo una personalissima esperienza Live.![]()
l'ho notata anch'io, ma mi sembra che si sistemi progressivamente con il passare dei minutialfaterno ha scritto:Il difetto più grave dell'apparecchio consiste nell'evidente e fastidiosa disincronia audio/video che a questo punto devo pensare sia da addebitare all'hardware e non al software.
Probabilmente il problema nasce dal fatto che ognuno ha diversi paramentri di valutazione.Vale76 ha scritto:mi accontento perché non ho altri soldi da spendere. E poi in che cosa sarebbe migliore? Insomma, da quando vengo qui a leggere i vostri pareri, sono più confusa di prima. E' possibile che non riusciate a mettervi d'accordo?? Una volta scrivete che il telesystem fa schifo, poi scrivete che aggiornando va meglio (vero), che è meglio l'humax, poi dite che l'humax dà questo, questo, e questo di problemi, che è meglio l'ican, poi un altro smentisce.. insomma non si capisce più niente di quello che dite, francamente.![]()
!!!Poco conta, visto che ormai in un salotto ci sono più periferiche e quindi si utilizzano le multiscart elettroniche!!!srnapoli ha scritto:Il ts9000 ha l'uscita scart supplementare per il recorder, i-can NO ( per me è necessaria )
!!!L'i-can ti fornisce uno splitter, molto migliore del IF OUT!!!srnapoli ha scritto:il ts9000 ha LNB out, i-can- NO ( per me è necessaria )
!!!l'i-can ti fornisce l'uscita HDMI, molto più importante della coax!!!srnapoli ha scritto:il ts9000 ha l'uscita coax SPDF, i-can No ( per me è necessaria )
!!!l'i-can si impalla percentualmente il 90% di vlte in meno!!![/QUOTE]srnapoli ha scritto:il ts9000 non s'impalla mai ( oppure succede solo al mio ? ), i-can invece ?