Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I TS9000 soffrono di un grave prroblema hardware. Il tuner, quindi se lo hai preso da pochi giorni fatti fare un buono sennò rivendilo sulla baia!!Etlim ha scritto:Ciao a tutti settimana scorsa ho acquistato un TS9000TIVU l’ho installato ed ha funzionato bene. Mercoledì 21.04 ho fatto l’aggiornamento a ALTS 1.0.0.2, ho eseguito un reset dopo l’aggiornamento come da indicazioni Telesystem, ma purtroppo da quel momento non riceve più i canali Tv sat ma solo quelli in chiaro e li registra in automatico dalla posizione 1.000 in poi. A questo punto ho provato a cambiare LNB e a fare diverse prove ma sempre senza successo (registra solo 140 canali in chiaro sempre dalla posizione 1.000 in poi). Ho fatto altri reset ma non è cambiato nulla. Tengo a precisare che in fase di installazione della nuova versione software non è stata tolta l’alimentazione. Mi da ogni tanto il msg di errore “Segnale debole controllare l’antenna ecc” ma ho provato sullo stesso impianto un decoder sky e funziona tutto bene (ho provato anche a staccare e riattaccare il cavo antenna ma senza risultato. Ho fatto controllare anche l'impianto da un antennista ed è tutto ok. Mi potete aiutare?
muccapazzamucca ha scritto:
mi serve la scart
!!!Poco conta, visto che ormai in un salotto ci sono più periferiche e quindi si utilizzano le multiscart elettroniche!!!
mi serve il LNB out
!!!L'i-can ti fornisce uno splitter, molto migliore del IF OUT!!!
mi serve la SPDF per il mio ampli HT
!!!l'i-can ti fornisce l'uscita HDMI, molto più importante della coax!!!
il mio 9000 non s'impalla mai
!!!l'i-can si impalla percentualmente il 90% di vlte in meno!!!
Etlim ha scritto:Ciao si solo questo decoder, me ne puoi consigliare uno (mi hanno parlato bene dell'i-can)? Grazie
gattin0 ha scritto:No, niente, ho effettuato la ricerca solo sul trasponder 12034 V, ma non mi trova nessuna canale, mi pare molto strano in quanto ho il segnale al 100% e la potenza al 60%. Boooo, non lo so proprio da cosa possa dipendere. Devo rinunciare a cielo?
Ciaooooo
Amico mio, io sono stato uno dei primi a montare i ts9000 in italia; ne ho presi 15 e tutti hanno lo stesso difetto.Vale76 ha scritto:madonnina, ma che agitazione... prima di inalberarti come una biscia, e prima di dire che il tuner non funziona, hai provato ad aggiornare all'ultima versione?![]()
Dico solo che le cose che a te servono, a me sono superflue.srnapoli ha scritto:ma ti rendi conto di cosa dici ?![]()
fra un pò mi dici il colore che devo preferire, quale salsa mi deve piacere o che tipo d'impianto audio/video devo avere in casa....![]()
suvvia... ma che t'ha fatto la telesytem ?
Si le macumbe, a me ne sono morti tra le mani 15 decoder ts9000 e tutti tornati all'ovile telesystem.....lo dico che sono ciofeche ma nessuno mi da retta.srnapoli ha scritto:aaaghhhMuccapazza m'ha secciato !!!
![]()
ieri sera il mio 9000 mi ha dato un messaggio di inserire scheda tivusatl'ho sfilata e reinserita e poi è andato...
macumbe di muccapazza oppure cosa ?![]()
Scusa Ercolino, con tutto il rispetto che ho per te, perchè continui a consigliare di cambiare LNB???ERCOLINO ha scritto:Il problema è sicuramente LNB.
Prova a cambiarlo ,non sei il primo a cui succede questo problema e non solo con il Telesystem 9000
Comunque alla parabola hai solo il decoder tivusat collegato?
ecco...ora sembri piu ragionevolemuccapazzamucca ha scritto:Dico solo che le cose che a te servono, a me sono superflue.
E non voglio certo farti l'impianto di casa....
muccapazzamucca ha scritto:Amico mio, io sono stato uno dei primi a montare i ts9000 in italia; ne ho presi 15 e tutti hanno lo stesso difetto.
Il tuner è responsabile di molti difetti enunciati, quali disincronia, mancato aggancio di transponder, perdita e non ricezione di alcuni canali tvsat.
E' da settembre/ottobre che ci matteggio e dopo 10 anni sò riconoscere i difetti di un decoder.