Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso puoi aggiungere transponder???pakbitter ha scritto:..............e si possono aggiungere "trasponder".
muccapazzamucca ha scritto:Questi sono i problemi che riscontro io dopo l'aggiornamento:
...
- La ricerca per transponder singolo non la fa.
....
Siamo d'accordo ma il problema è che quando gli dò l' OK per cercare quel transponder, mi cerca quello più tutti gli altri e quindi mi fa di nuovo una sintonizzazione totale.gabro74 ha scritto:Per aggiungere un Trasponder (non un satellite)
dovrebbe essere dal menù impostazione -> sistema -> ricerca canale -> trasponder-> selezionare "definizione utente", poi da la possibilità di inserire i vari paramenti.
Vado a memoria, pertanto spero di averci preso, non ho un decoder sottomano>
A me ha funzionato anche dopo l'aggiornamento.
.
muccapazzamucca ha scritto:Questi sono i problemi che riscontro io dopo l'aggiornamento:
- Card illegibile o non valida all'accensione (prima dell'agg lo dava durante la visione).
- Audio e video fuori sincronia (si aprono le bocche ma la voce esce dopo).
- Perdita dei canali rai del transponder 10992.
- Perdita dei canali da 1 a 1000, me lo ritrovo spesso a 1001 durante la visione.
- La ricerca per transponder singolo non la fa.
- Lento come un somaro con interattività attiva.
- Non fa funzionare il decoder in cascata in IF OUT LOOP (in vita mia ho montato migliaia di decoder e questo è il primo che blocca il decoder in cascata)
- Se spento con il telecomando, spesso non riprende subito se acceso nuovamente, ma si deve attendere qualche secondo (anche 30-40).
Ho chiamato la Telesystem ma ne sanno meno di noi, anzi tra le righe capisco che c'è qualche problema di hardware e non di software e la reputo una cosa gravissima.
Peggio ancora è che mi dissero di non farmelo rimborsare entro i dieci giorni perchè avrebbero risolto.
Siccome ne ho montati 15, lunedi mattina o mi risolvono il problema o si prendono una querela.
Prodotto assolutamente vergognoso, IMHO.[/QUOTE
Avevo pensato che non valesse più la pena sprecare altro tempo per parlar male (giustamente ) di questo scadente prodotto, ma dopo averti letto, non ho resistito alla tentazione di quotarti al 1000%. E' proprio una vergogna, VERGOGNA che purtroppo NON HA telesystem, vista la sua latitanza anche alla luce di queste molteplici lamentele. E qualcuno li vende ancora! Che SKifo.
muccapazzamucca ha scritto:Siamo d'accordo ma il problema è che quando gli dò l' OK per cercare quel transponder, mi cerca quello più tutti gli altri e quindi mi fa di nuovo una sintonizzazione totale.
E' indifferente se scelto le tre opzioni:
in chiaro, tutti, tivusat+chiaro
muccapazzamucca ha scritto:Ho chiamato la Telesystem ma ne sanno meno di noi, anzi tra le righe capisco che c'è qualche problema di hardware e non di software e la reputo una cosa gravissima.
Prodotto assolutamente vergognoso, IMHO.
Caio.intelvsamd ha scritto:ciao a tutti ho una domanda il Telesystem TS9000 può funzionare anke con le tessera mediaset premium per vedere le partite di calcio? se la risposta e si come funziona se qualcuno puo spiegarmelo perfavore
Il combo funziona se pero' collegato e funzionante tramite digitale terrestre.intelvsamd ha scritto:e neanke il combo oppure i'can puo funzionare?
pastflight ha scritto:Anche a me stamattina nel riaccendere il decoder ha dato gli stessi malfunzionamenti. Ora ho provato a togliere la ricerca in automatico dell'aggiornamento software.
Si va per tentativi.
Ciao.