bobbys ha scritto:
L'aggiornamento verra' trasmesso i giorni 16 e 23 agosto.
Calendario aggiornamento decoder
Ieri ho provato ad aggiornare il mio e ha trovato l'aggiornamento a primo colpo! Processo lungo che si era bloccato al 64% ma dopo un tot ha ripreso e completato correttamente.
Purtroppo la speranza alimentata da qualche utente qui che riteneva di aver capito che Telesystem stesse rilasciando una nuova versione è stata delusa, ma almeno adesso ho anch'io la release 1.1.1 e proverò a vedere se con l'antenna del camper così funziona. Dubito perchè non son stati introdotti parametri per il controllo del segnale a 22Khz per la commutazione di banda.
Un vecchio Humax funziona con la mia antenna del camper perché consente di mettere "off" quel segnale che a quanto pare confligge col sensore di inclinazione del modello di antenna che ho montato, velocissima e comoda per il puntamento manuale.
Volevo provare la 1.1.1 che per mesi e mesi non era disponibile "on air" e quei bravi ragazzi di Telesystem mi hanno rifiutato l'aggiornamento in laboratorio dicendo che per loro funzionava tutto.
Dovrebbero spiegare perchè aggiornino il firmware, se tanto "funziona tutto".
Gli idioti, invece che tenere quella posizione inaccettabile per il consumatore, bastava che dicessero "purtroppo neppure noi possiamo aggiornarlo in laboratorio se non è disponibile sul satellite ma pazienti ancora un po' e vedrà che in agosto verrà nuovamente reso disponibile" e non avrebbero fatto una pessima figura nei miei confronti e per coloro i quali condividono la mia posizione qui nel forum.
Un'azienda che nega l'aggiornamento di un proprio prodotto a fronte della disponibilità avvenuta di un nuovo firmware è credo di scorrettezza non scusabile.