Nuovo Agg Sw Telesystem TS9010HD Tivusat (Versione Sw 1.2.0) dal 17/04/14

LupoAlberto82 ha scritto:
si usa x i servizi interattivi,se lo colleghi a internet vai su canale 5 in alto a sinistra ti esce un icona di c5 premi il tasto rosso del telecomando,prova anche su mediaset italia 2 e boing.

Grazie, provero' questo al più presto

Ciao ismy e benvenuto... quindi con questa risposta ogni vaga speranza di avere un setting editor a stò punto diventa del tutto vana... :( peccato che abbiano abbandonato a se stesso con tutti i suoi difetti (tra l'altro portati con l'ultimo aggiornamento) un decoder affatto male.

ismy ha scritto:
"[...] al momento non è previsto alcun aggiornamento sw per questo modello di decoder. Buona giornata."
ekboz1 ha scritto:
Ciao ismy e benvenuto... quindi con questa risposta ogni vaga speranza di avere un setting editor a 'sto punto diventa del tutto vana... :( peccato che abbiano abbandonato a se stesso con tutti i suoi difetti (tra l'altro portati con l'ultimo aggiornamento) un decoder affatto male.
Lo dicono sempre.

Questa è la classica risposta TeleSystem.

Negli anni scorsi, anche quando ERCOLINO preannunciava la disponibilità di un aggiornamento per un decoder TeleSystem, se si provava a chiedere alla TeleSystem, rispondevano che non era previsto, o addirittura che il decoder non necessitava di tale aggiornamento.

---

Aiuto per TS 9010 HD

Al 3-1-2013 ho aggiornato un decoder TS 9010 HD dopo
l'aggiornamento sopra lo schermo del TV va e viene una
una strisca di luce che devo fare AIUTATEMI Vi PREGO
L'ultimo aggiornamento e 1.1.1

Ho questo decoder con versione 10.0.4
È perfettamente funzionante ma non si aggiorna...in automatico non lo fa e anche manualmente mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento...sono giorni che ci provo...cosa posso fare??
Per quello che ho capito dovrei aspettare una eventuale messa in onda dell'aggiornamento? Potete darmi delle dritte??

Ultima modifica:
ciao, come vedi da questo link

http://www.tivu.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf

al momento l'aggiornamento non è onair, quindi devi aspettare che venga ritrasmesso per poter aggiornare il dec, ma se ti posso dare un consiglio spassionato, leggi le pagine addietro di questo thread e vedrai le magagne che si porta dietro il nuovo software.... Cmq l'unica soluzione per limitare i problemi è quella di tenere attivato il risparmio energetico che fa il boot dell'apparecchio ogni volta che sta spento per più di 20 minuti e che con la nuova versione è stato furbescamente abilitato di default da telesystem che ben sapeva che l'unico modo per evitare i problemi era quello di resettarlo....

ekboz1 ha scritto:
ciao, come vedi da questo link

al momento l'aggiornamento non è onair, quindi devi aspettare che venga ritrasmesso per poter aggiornare il dec, ma se ti posso dare un consiglio spassionato, leggi le pagine addietro di questo thread e vedrai le magagne che si porta dietro il nuovo software.... Cmq l'unica soluzione per limitare i problemi è quella di tenere attivato il risparmio energetico che fa il boot dell'apparecchio ogni volta che sta spento per più di 20 minuti e che con la nuova versione è stato furbescamente abilitato di default da telesystem che ben sapeva che l'unico modo per evitare i problemi era quello di resettarlo....

Ok grazie!
questi calendari di aggiornamenti...seguono una specie di rotazione???

Ciao,

ho comprato questo decoder.
Andando in IMPOSTAZIONI / SISTEMA / STATO DEL SISTEMA vedo che la versione software è la 1.0.4...
Deduco quindi che non è l'ultima versione.
Però anche forzando l'aggiornamento non mi trova nessuna nuova versione. Come devo fare?

Altra cosa.
Ma è possibile, sintonizzandosi su un canale, vedere su quale frequenza viene trasmesso?

Ti sintonizzi sul canale e poi vai nel menù alla voce livello segnale

Io trovo solo IMPOSTAZIONI / SISTEMA / RICERCA CANALE. Vedo la potenza e la qualità del segnale, però come trasponder c'è l'opzione "TUTTI"...

x89 ha scritto:
Ciao,

ho comprato questo decoder.
Andando in IMPOSTAZIONI / SISTEMA / STATO DEL SISTEMA vedo che la versione software è la 1.0.4...
Deduco quindi che non è l'ultima versione.
Però anche forzando l'aggiornamento non mi trova nessuna nuova versione. Come devo fare?
Devi controllare periodicamente il calendario degli aggiornamenti presente a questa pagina in formato PDF:

Quando l'aggiornamento non è OTA, è inutile cercarlo manualmente.

---

@X89 purtroppo questo decoder è avarissimo di informazioni.... :( niente da fare x quello che chiedi tu

Indietro
Alto Basso