Nuovo Agg Sw Telesystem TS9010HD Tivusat (Versione Sw 1.2.0) dal 17/04/14

ercolino a me il decoder dice che non c'e' nessun aggiornamento disponibile....:( che faccio?? ho il sistema dualfeed monoblocco...potrebbe essere qll? il segnale è 60% e qualità 100% Hotbird...

N.B. Ho risolto il problema...era il monoblcco a creare il problema...

Ultima modifica:
Sarà ma dopo l'aggiornamento (a parte la nuova epg che mi è sembrata discretamente lenta) noto sempre gli stessi problemi e ovvero:

- barra informazioni che su Rai5 appare per un secondo e poi va via subito senza dare il tempo di leggere
- barra informazioni e info sul canale in alto a dx che facendo zapping veloce su alcuni canali (tipo italia2 e mediaset extra ad esempio) rimane fissa e per farla andare via bisogna premere il tasto info
- audio via hdmi che durante lo zapping sparisce e per farlo ritornare bisogna cambiare sorgente sul tv (provato su 3 televisori)

Insomma... ad una prima occhiata non mi sembra cambiato un gran che

saluti
Andrea

ps: aggiungo anche che non sono presenti proprio tutte tutte le frequenze di HB durante la scansione (infatti molte le ho inserite a mano) e magari se fosse possibile rilasciare un setting editor per risolvere questo problemino in maniera più semplice....

Ultima modifica:
quoto!
ekboz1 ha scritto:
Sarà ma dopo l'aggiornamento (a parte la nuova epg che mi è sembrata discretamente lenta) noto sempre gli stessi problemi e ovvero:

- barra informazioni che su Rai5 appare per un secondo e poi va via subito senza dare il tempo di leggere
- barra informazioni e info sul canale in alto a dx che facendo zapping veloce su alcuni canali (tipo italia2 e mediaset extra ad esempio) rimane fissa e per farla andare via bisogna premere il tasto info
- audio via hdmi che durante lo zapping sparisce e per farlo ritornare bisogna cambiare sorgente sul tv (provato su 3 televisori)

saluti
Andrea

Quando arrivo a casa provo a fare un bel reset...ma cmq che significa la modifica dei tp?? Non c'era già qll funzione??

ekboz1 ha scritto:

saluti
Andrea

ps: aggiungo anche che non sono presenti proprio tutte tutte le frequenze di HB durante la scansione (infatti molte le ho inserite a mano) e magari se fosse possibile rilasciare un setting editor per risolvere questo problemino in maniera più semplice....

Ho appena provato a fare un po' di zapping selvaggio e non ho riscontrato nessun problema sull'Audio tramite HDMI

Quello della barra su quei due canali ,confermo ,ma la cosa è sporadica ,non succede sempre ,potrebbe anche dipendere dal canale stesso

Su Rai 5 ,mi è successo solo un paio di volte ,poi ho provato più volte e la barra esce regolarmente ,credo che anche qui ,dipenda un po' dal canale.

Mentre per l'editor dei tpx nei satelliti?? Ogni volta che devo fare il reset mi prende proprio male perché devo inserire tutti i tpx sia di hotbird che di astra!! Ercolino puoi fare qlks per migliorare questa cosa? Grazie mille per qll che fai ogni giorno !!! :)

Eccomi ,riguardo la questione dei transponder ,per far si che si aggiorni la lista ,bisogna fare un reset.

Quindi per tutti ,dopo l'aggiornamento sw ,dovete effettuare un reset di fabbrica

Hanno aggiornato la lista ,ma solo di quelli che contengono canali italiani ,non ci sono tutti i transponder di Hot Bird

Per gli altri devi aggiungere a mano.

In ogni caso qualcosa più di prima c'è ;)

Non so esattamente la miglioria ,ma ha ottimizzato la gestione del controllo DiseqC e anche sugli LNB SCR

invero il protocollo scr l' hanno semplicemente fatto funzionare:icon_cool: , poichè prima non funzionava per un numero di utenti maggiore di 1

ora sembra che le cose vadano regolarmente...attendiamo eventuali sviluppi

ed aggiungo una pecca non da poco:

avendo problemi con l' scr la precedente versione versione software può essere aggiornata solo in modalità lnb universale...

per gli utenti tipici del my sky significherebbe, dove non presente, tirare un cavo dalla porta legacy del lnb fino al ricevitore solo per aggiornarlo...diversamente debbono farlo a casa di amici o parenti:icon_rolleyes:

Blocco

Ho trovato il decader con la luce verde e i segni orizzontali al posto dell'orario.Bloccato.che faccio?L'ho già spento e riacceso,inutile.

Benvenuto

Sullo schermo non appare nulla?

Si era già aggiornato il decoder?

Blocco

Dimenticavo e' un tele system 9010 hd!non appare nulla a schermo.Penso si stesse aggiornando.....da 18 ore? Chi l'ha aggiornato ha avuto problemi? Quanto impiega in tempo?

Ultima modifica:
Ma la frequenza dove c'è Arte HD ve la memorizza? Nella lista frequenze c'è ma mi da potenza ed intensità pari a 0! la frequenza è la 11681 H 27500 3/4 dvb-s2 8psk

saluti
Andrea

ekboz1 ha scritto:
Ma la frequenza dove c'è Arte HD ve la memorizza? Nella lista frequenze c'è ma mi da potenza ed intensità pari a 0! la frequenza è la 11681 H 27500 3/4 dvb-s2 8psk

saluti
Andrea

A me si tutto ok
Ciao

Indietro
Alto Basso