• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem TS9010HD Tivusat (Versione Sw 1.2.0) dal 17/04/14

visto che mi manca solo di cambiare la parabola in quanto ho già cambiato decoder, cavo e lnb.... potrebbe essere qualche interferenza di qualche wifi che non mi fa sintonizzare alcune frequenze? stò proprio in linea d'aria con una wifi del mio comune tra un loro ufficio distaccato e la sede centrale. Se fosse questo sposterei tutto l'impianto.

saluti
Andrea
 
Ho acquistato da poco il TS9010HD sostituendo il decoder SKY
funziona tutto bene a parte il EPG
dopo aver effettuato l'aggiornamento software premendo il tasto guida non succede nulla
ho anche provato il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento ma la guida non funziona...
qualche idea?
grazie
 
Scusate il msg precedente non era corretto
In realta' non riesco ad aggiornare il software perche' la versione installata visibile nello 'stato del sistema' e' sempre 1.0.4
mentre la ricerca di aggiornamento software dice che che non ci sono nuove versioni software disponibili mentre dovrebbe trovare la 1.1.1
E quindi non mi funziona la EPG... come si deve fare? Qualcuno ha qualche idea?
 
Il sw va OTA a rotazione ,,fai un reset di fabbrica e poi prova a fare una ricerca manuale dell'aggiornamento ,nel caso di dica che non c'è ,riprova un paio di volte di seguito.
 
Genesis1980 ha scritto:
Scusate il msg precedente non era corretto
In realta' non riesco ad aggiornare il software perche' la versione installata visibile nello 'stato del sistema' e' sempre 1.0.4
mentre la ricerca di aggiornamento software dice che che non ci sono nuove versioni software disponibili mentre dovrebbe trovare la 1.1.1
E quindi non mi funziona la EPG... come si deve fare? Qualcuno ha qualche idea?

Vai sul sito www.tivu.tv alla sezione tivusat trovi gli orari di trasmissione e i giorni ....fai l'aggiornamento in tal giornime vedrai che va a buon fine
Ciao
 
robpat98 ha scritto:
Vai sul sito www.tivu.tv alla sezione tivusat trovi gli orari di trasmissione e i giorni ....fai l'aggiornamento in tal giornime vedrai che va a buon fine
Ciao

Gentilissimo
ma il calendario indicato si ferma a ieri 8/12 e non oltre mentre ieri stesso ho piu' volte provato a fare l'aggiornamento senza risultato.

Non vorrei che dipendesse dal settaggio del satellite
dopo il reset di fabbrica per fargli prendere il segnale l'unica modifica che devo fare e':
DiseqC SCR
altro non modifico....
la parabola e' sky con due cavi
un dei 2 cavi alimentava un secondo impianto di un vicino che poi ha disdetto anche lui e quindi e' inutilizzato

grazie chi vorra' darmi qualche suggerimento :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Prova alcune volte di seguito a fare la ricerca manuale del sw

ma e' proprio per questo che mi sono deciso a chiedere aiuto...
avro' provato a fare l'aggiornamento manuale credo ben piu' di 100-200 volte...
in diversi giorni in diversi orari.... di seguito
lasciato in stand by diverse notti

spero di sbagliarmi ma ho limpressione che ci sia qualche problema
 
Leggo sul sito di TeleSystem:
-----------
Avvertenza

L’operazione di scarico ed installazione di un nuovo software può richiedere anche diverse ore, soprattutto in caso di ricezione difficoltosa. Durante tale periodo, non interagire col ricevitore e non togliere l’alimentazione: rischio di blocco irreversibile del ricevitore!

In caso di problemi di rilevamento del nuovo software tramite impianti d'antenna SCR, consigliamo di utilizzare un'antenna classica (singola o DiSEqC) limitatamente all'aggiornamento software.
--------
Puo' essere che non mi rileva il nuovo software proprio per la mia antenna?
dopo il reset di fabbrica per fargli prendere il segnale l'unica modifica che devo fare e':
DiseqC SCR
altro non modifico....
la parabola e' di provenienza sky con due cavi in uscita
uno dei 2 cavi alimentava un secondo impianto di un vicino che poi ha disdetto anche lui e quindi e' un cavo inutilizzato

grazie ragazzi...
non so proprio come fare datemi una mano
 
Se hai un LNB SCR ,allora potresti avere difficoltà ad aggiornarlo

Altrimenti contatta Telesystem
 
Problema telesystem ts9010hd

Salve ho questo decoder in standby con il risparmio energetico disattivato collegato in una ciabatta scart con anche il 7900hd in standby quando accendo il 9010 mi appare il canale cn l immagini perfette ma senza audio come se fosse attivato il muto sikkè cambio canale e l audio ritorna poi lo spengo dal telecomando lo riaccendo e il canale che prima era muto rifunziona perfettamente..poi se riattivo il risparmi energetico alla prima accensione funziona tutto correttamente se lo disattivo no, da cosa potrebbe dipendere??
 
telesystem

ciao a tutti e grazie x una eventuale risposta ,volevo sapere oggi 28-12 2011
il decoder tvsat telesystem ts 9010 hd come funziona e se dopo averlo acquistato ci sono problemi ,come ho letto in precedenti discussioni e che canali si vedono.


:crybaby2: :crybaby2:
 
@penagio io sinceramente dopo l'ultimo aggiornamento ho trovato un comportamento un pò strano nel senso che se lo spegno su un canale non tivusat spesso e volentieri non si accende e poi per usare il menu devo spegnerlo e riaccenderlo perchè senò va avanti come vuole lui all'interno delle schermate. Ora ho provato a disabilitare l'interattività e vediamo se migliora.

Saluti
Andrea
 
salve ,sono interessato a questo decoder ,stavo leggendo del tasto guida per fare l'attivazione,come faccio a sapere al momento dell'acquisto che è l''ultimo uscito...,devo aprire la confezione in negozio e vedere che abbia il tasto.

nel caso uno acquisti questo modello,ha dei problemi oppure no,stavo leggendo una risposta che consigliava il modello non hd,perchè secondo voi

grazie
 
grazie EKBOZ1 per la risposta,tienimi iaggiornato su questo prodotto,io sono interessato perchè ho qualche problema sul canale 49 del digitale,non vorrei spendere soldi inutilmente e poi ritrovarmi ancora al punto di partenza

grazie Antonio
 
@Penagio sinceramente mi va bene questo decoder, solo che boh... non è "ben fatto" come il 7900HD per il digitale terrestre.

Saluti
Andrea
 
Aggiornamento rapido: effettivamente dopo aver disattivato l'interattività pare che non si blocchi più e che il telecomando risponda come dovrebbe.... ma mi sa che è ancora presto per dare il giudizio definitivo

Saluti
Andrea
 
Ulteriore aggiornamento: senza interattività attivata confermo che non ci sono più stati comportamenti strani nei menu e non ci sono stati più blocchi, ma sopratutto (e la cosa è alquanto strana ma ho fatto la prova con e senza interattività) mi memorizza i transponder dove, se è attivata, mi indica a segnale zero (in particolare quello dove c'è Arte HD)

Saluti
Andrea
 
Indietro
Alto Basso