Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY Stealth (Versione Sw 0.57.3.0) dal 25/02/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si con premium play come scritto in precedenza film che non partono audio non sincronizato col video ecc

Lato server è stato rilasciato un aggiornamento dell'App che dovrebbe migliorare la fruizione di Premium Play

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e lo trovo molto interessante.

Anche io ho gli stessi problemi, ed in piu anche quello dei video di youtube che all'inizio riuscivo a vederli ma ora non piu.
Avete qualche soluzione?

Saluti

xfree

Benvenuto

Per i video di Youtube credo che dipenda da Youtube stesso che ha modificato le API quindi i decoder non si collegano più

Hai problemi con premium play? Errore PLTO?

Ti mando un mp

Salve a tutti, anche io ho acquistato il tsplay stealth giusto per non collegare sempre il pc alla tv via hdmi ( ho un sony bravia che purtroppo non ha l'applicazione premium play....). Purtroppo ho subito notato che lo streaming dei canali live non è presente come quando si accede dal pc...mha:mad:... sorvolando questo ( a mio avviso grave mancanza) ieri mi volevo vedere un film ( l'ultimo di aldo giovanni e giacomo) ma purtroppo l'audio anticipa di molto il video...Le fiction invece sembrano andare bene apparte qualche sporadico blocco...Ora chiedo, soprattutto all'aggiornatissimo Ercolino, si puo' fare qualcosa almeno per sincronizzare il video con l'audio?!
Spero in qualche aggiornameto dell'app e mi scuso per il post un po' lunghino...
In attesa di risposta auguro a tutti voi un sereno e felice 2016!!!:XXjester:

Benvenuto

Riguardo i problemi su Premium Play e l'errore PLTO ti mando un mp

Aiuto

Buongiorno a tutti,
sono Marco, e dopo aver sbirciato un po' nel forum ho notato che ho dei problemi già affrontati e credo risolti da Ercolino.... ho un tv Toshiba regza, e per vedere premium play ho acquistato un tsplay stealth, ed ho spesso errori tipo PLTO, e l'audio non è sincronizzato con le immagini :eusa_wall: Ho provato a resettare il tutto più volte, ma niente sempre uguale.... avete qualche consiglio o soluzione?
Vi ringrazio in anticipo....
P.S bel Forum....
Marco

Benvenuto

E' appena stata rilasciata la nuova versione sw 0.57.2.0 ;)

Fate la ricerca nuovo sw manualmente

Miglioramento della stabilità di sistema e delle performance
Correzione della sincronizzazione audio/video nei contenuti SuperHD di Infinity
Gestione dell'errore di timeout generico (PLTO) riscontrabile in alcune sottosezioni della app Premium Play.

Aiuto

Ciao grazie del benvenuto e per le info....
ho comprato il dispositivo a gennaio, ho già la nuova versione sw 0.57.2.0 e per infinity io accedo direttamente da premium play e non ho la possibilità di andare a modificare i parametri che mi dici!
hai altre soluzioni da poter provare?? :)
grazie mille...
Marco

Guarda bene che forse hai la versione 0.52.7.0

Oggi pomeriggio è stata rilasciata la nuova versione 0.57.2.0

Fai la ricerca manuale del sw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso