Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ercolino ho comprato il TS e ne sono contento solo alcune cose non ho capito per me il wifi se si supera i 5 mt fa proprio pena chiedo scusa per il termine invece in lan va na bomba credo il problema sia a livello firmware,

poi ho visto che nella lista da disponibile anche HD i film ma bisogna selezionare qualcosa o va in automatico perchè onestamente non vedo differenza tra normale e HD,

un altra domanda funzionerà anche con infinity giusto?????

Ciao Kissdark.sarei intressato a questo player nel mio caso disterebbe 6 metri circa dal modem(nessuna possibilita di utilizzare cavi purtroppo),quindi secondo te sarebbe inutilizzabile?Grazie.

caro Pas75 guarda ti dico io ho fatto una prova aml 7 e 5
Mi ha dato il livello del segnale azzurro e facendo il test mi
Dava 789,59 kbs quindi mi dice impossibile usare servizi Premium play
Invece in lan mi da 7 mega quindi dice può usare servizi Premium play standard e HD
Dovrebbero rispondere anche altri per sapere

Ercolino scusa stavo leggendo ho visto che hai scritto la versione sw 0.32.8.....

Non è che è stato involontariamente sbagliato a scrivere a me il box porta la 0.31.8.....

Ho fatto cerca aggiornamento ma niente mi dici dove lo hai preso grazie

Eccomi! Allora parto dal discorso usb: collegando un HD con file avi e mkv tutto funziona alla perfezione tranne per una cosa che il WD live aveva ed era molto funzionale. Non è possibile mandare avanti o indietro un file video con i tasti << >> ma occorre impostare il tempo del file. Inoltre se esco dalla visione e ci ritorno non salva la posizione ma riparte sempre dall'inizio. Se queste due funzioni fossero implementabili renderebbero il tsplay veramente perfetto. Per quanto riguarda premium play e le app confermo anch'io l'inusabilità col wi-fi. Appena configurato il test della linea dava 3.8 ma dopo era perennemente a 0.7-0.8 mentre appena collegato alla lan il test indica perennemente 8.7! Inutile dire che con la lan va che è una bomba. Ho visto una puntata di Revolution ed un film in HD senza mai alcun blocco :) Attendo qualche riscontro da ercolino nel frattempo vi terrò aggiornati....

Eccomi! Allora parto dal discorso usb: collegando un HD con file avi e mkv tutto funziona alla perfezione tranne per una cosa che il WD live aveva ed era molto funzionale. Non è possibile mandare avanti o indietro un file video con i tasti << >> ma occorre impostare il tempo del file. Inoltre se esco dalla visione e ci ritorno non salva la posizione ma riparte sempre dall'inizio. Se queste due funzioni fossero implementabili renderebbero il tsplay veramente perfetto. Per quanto riguarda premium play e le app confermo anch'io l'inusabilità col wi-fi. Appena configurato il test della linea dava 3.8 ma dopo era perennemente a 0.7-0.8 mentre appena collegato alla lan il test indica perennemente 8.7! Inutile dire che con la lan va che è una bomba. Ho visto una puntata di Revolution ed un film in HD senza mai alcun blocco :) Attendo qualche riscontro da ercolino nel frattempo vi terrò aggiornati....

Spero venga migliorata la ricezione wifi(Telesystem dichiara una copertura massima wireless in ambiente interno di 100 metri).altrimenti dovrò rinunciarvi,al momento sembra essere l'unico player tv compatibile con Infinity.

Ho già provveduto ad avvisare Telesystem riguardo i problemi segnalati tramite wi-fi con Premium play ;)

Comunque fai una prova ..stacca il cavo di alimentazione al decoder ..aspetta un minuto ricollega e poi riprova il collegamento con il wi fi ... Magari un reboot li fa bene....:D
Ciao

Ciao robpat98 non ho ancora comprato il tsplay,sto seguendo però le varie discussioni per capire se può fare al caso mio,visto la pessima esperienza con la chiavetta android della haier(scarsa ricezione wifi,si disconnetteva anche durante la semplice navigazione web,film in streaming neanche per sogno)restituita dopo due giorni :eusa_wall:

Ciao a tutti, ho collegato il TSplay alla rete di casa via wifi e non ho nessun problema quando lo uso per la premium play o per il DLNA (che dipende solo dalla rete domestica). Non ho la possibilità di collegarlo via LAN ma non ne vedo nemmeno l’esigenza.

Ciao a tutti,

stavo seguendo da un po' questa discussione per decidermi se comprare o meno TSPLAY. Poi preso da impulso compulsivo natalizio mi sono deciso e ho fatto l'acquisto. Ero attratto principalmente da 2 cose: Premium Play e DLNA client che supporta i sottotitoli esterni (cosa che il mio TV non fa sui file MP4). Adesso che l'ho utilizzato abbastanza devo dire che per me va benone .. come lettore DLNA funziona senza problemi e i sottotitoli esterni funzionano alla grande (ho un nas della Sitecom che fa da DLNA server (Twonky)). Forse i caratteri dei sottotitoli sono un pochino piccoli per i miei gusti ma spero che aumentino leggermente la dimensione.
Con Premium Play non ho riscontrato nessun problema (a parte quelli dovuti alla mia linea ADSL della telecom che a tratti fa veramente schifo) ed utilizzo il box sempre connesso solo ed esclusivamente alla rete WiFi di casa. Personalmente con il WiFi non ho rilevato nessun tipo di problema (sarò a 5 metri dal router WiFi).
Quindi giudizio estremamente positivo per ora anche perchè, oltre a Premium Play, ho finalmente un player video migliore di quello integrato nel mio tv samsung (modello di 2 anni fa circa, quindi non smartTV e con lettore DLNA un po' datato anche per tipi di file supportati).

Spero venga migliorata la ricezione wifi(Telesystem dichiara una copertura massima wireless in ambiente interno di 100 metri).altrimenti dovrò rinunciarvi,al momento sembra essere l'unico player tv compatibile con Infinity.

Piccola curiosità per quelli lamentano problemi con il wi-fi.

Quanti segnali wi-fi riuscite a ricevere in zona? A volte cambiando canale la situazione può migliorare.

Qualcuno di voi ha anche le valvole termostatiche sui termosifoni con lettura a distanza?

E' una mia piccola curiosità, visto che tutto potrebbe creare interferenze.

Ricordo comunque che in caso di problemi, se non potete usare il cavo, ci sono sempre i powerline

Quanti segnali wi-fi riuscite a ricevere in zona? A volte cambiando canale la situazione può migliorare.
Qualcuno di voi ha anche le valvole termostatiche sui termosifoni con lettura a distanza?
E' una mia piccola curiosità, visto che tutto potrebbe creare interferenze.

Non ho ancora provato a cambiare il canale, però io al momento niente valvole... le montano l'anno prossimo.

Ho già provveduto ad avvisare Telesystem riguardo i problemi segnalati tramite wi-fi con Premium play ;)

Grazie anche da parte mia.
Oggi hanno confermato anche la compatibilità con Infinity, invece non mi hanno dato risposta positiva al momento per Rai Replay.

Sarebbe interessante per premium play avere la possibilità (come fa il myskyhd) di salvare il video in locale (usb esterno) e permettere la visione anche senza connessione internet. In questo modo tutti potrebbero visualizzare i video in hd...

Quello è possibile solo sull'iPad con la funzione Download & Play, ma ovviamente non esternamente

Grazie alla funzione Download & Play hai anche la possibilità di scaricare sul tuo iPad i programmi che preferisci e vederli anche in assenza di copertura Wifi quando sei in vacanza o in viaggio.

Esatto, sarebbe comodo anche su tsplay, tanto come sull'ipad basterebbe criptare il video per non permettere la divulgazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso