Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La rete wi-fi viene vista?

Hai modo di collegarlo con il cavo lan per provare?

Che router hai esattamente?

Prova a riavviare il router

La rete wi-fi viene vista?

Hai modo di collegarlo con il cavo lan per provare?

Che router hai esattamente?

Prova a riavviare il router
Ho già provato a ravviarlo ma non cambia niente. Si la rete la vede e purtroppo devo vedere se riesco a collegarlo via lan per via dei cavi corti. Ho un router dLink

Molto strana questa cosa.

Quindi la rete viene vista, ma quando metti la pw non si collega? Da qualche errore esattamente? Prova a cambiare canale wi-fi sul router

Per cambiare canale wi-fi, basta andare nelle impostazioni wi-fi del router e scegliere il canale, ora probabile che sia automatico. Modello esatto d-link?

Hai usato WEP o WPA?

Prova per un attimo senza protezione per vedere se si collega

Ho aggiornato e sembra meglio. Ho provato anche YouTube TV e promette bene anche se preferivo un app invece che aprire il browser.

Unico difetto che persiste è che quando ho aperto la pagina de il fatto quotidiano, il browser si è bloccato e ho dovuto staccare l'alimentazione...

Ho aggiornato e sembra meglio. Ho provato anche YouTube TV e promette bene anche se preferivo un app invece che aprire il browser.

Unico difetto che persiste è che quando ho aperto la pagina de il fatto quotidiano, il browser si è bloccato e ho dovuto staccare l'alimentazione...

Stai usando il collegamento wi-fi?

Per cambiare canale wi-fi, basta andare nelle impostazioni wi-fi del router e scegliere il canale, ora probabile che sia automatico. Modello esatto d-link?

Hai usato WEP o WPA?

Prova per un attimo senza protezione per vedere se si collega
Wan modello dsl 2640r

Cosa usi esattamente WEP o WPA?

Che router hai?

L'utente ziso81 dice che ha problemi

Prego ;)

Tra l'altro conviene usare sempre WPA che è comunque più sicura rispetto alla più vecchia WEP

I film su premium play sono in HD? L'audio è in Dolby Digital o stereo?
Mi ricordo che sul TS7900HD l'audio è solo in stereo, mentre su xbox360 è in dolby digital (ora non ho più l'abbonamento gold)

Su Premium Play mai stati in dolby 5.1

Sono in HD quando previsto sui decoder e tramite l'APP, ovviamente se la banda lo consente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso