Dove siete finiti?![]()
Purtroppo anche facendo il reset non riconosce più la rete a mi da sempre disconnesso :-(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove siete finiti?![]()
Ho già provato a ravviarlo ma non cambia niente. Si la rete la vede e purtroppo devo vedere se riesco a collegarlo via lan per via dei cavi corti. Ho un router dLinkLa rete wi-fi viene vista?
Hai modo di collegarlo con il cavo lan per provare?
Che router hai esattamente?
Prova a riavviare il router
Non saprei come fare , via lan funziona ...Molto strana questa cosa.
Quindi la rete viene vista, ma quando metti la pw non si collega? Da qualche errore esattamente? Prova a cambiare canale wi-fi sul router
Ho aggiornato e sembra meglio. Ho provato anche YouTube TV e promette bene anche se preferivo un app invece che aprire il browser.
Unico difetto che persiste è che quando ho aperto la pagina de il fatto quotidiano, il browser si è bloccato e ho dovuto staccare l'alimentazione...
Wan modello dsl 2640rPer cambiare canale wi-fi, basta andare nelle impostazioni wi-fi del router e scegliere il canale, ora probabile che sia automatico. Modello esatto d-link?
Hai usato WEP o WPA?
Prova per un attimo senza protezione per vedere se si collega
Prova a usare WPA che tra l'altro è anche più sicura
La versione 0.38.0.4 è stata appena messa OTN sui server, potete aggiornare i decoder tramite aggiornamento Internet
Menu Impostazioni » Aggiornamento software » Aggiornamento manuale » Via Rete e premere OK
Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.4)
Su Premium Play mai stati in dolby 5.1
Sono in HD quando previsto sui decoder e tramite l'APP, ovviamente se la banda lo consente