Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma molte cose mica dipendono da Telesystem

Infinity arriverà ;)

Immagino...

Ma tecnicamente parlando, è giusto dire che i vari portali sono gestiti da netrange, anche in modo dinamico dato che di volta in volta possono comparire nuove icone ?
Quindi gli eventuali Rai Replay e simili deve implementarli netrange ?
Mediaset Play ha una posizione particolare, è diretto senza passare per netrange ?

Va beh anch'io ho ceduto e l'ho acquistato (così posso dare la tessera a mia mamma e io a casa mi posso vedere i contenuti di Premium:D)
Non trovo grandi differenze tra il Premium Play del TS 7500 che ho avuto fino a ieri,tranne che per i contenuti in Hd che secondo me sono inferiori,o è solo una mia impressione?!?
Ah dimenticavo,un po' lentino nella risposta dei comandi il ragazzo,ma spero che si farà con qualche nuovo aggiornamento...:)

La migliore qualità si ha sui decoder, poi dopo sull'App ed infine via Web

Ah ok,ma io facevo il confronto tra il Premium Play Online (che è la funzione che utilizzo di più) del 7500 è quello del TS Play...più o meno siamo lì...

Ah ok,ma io facevo il confronto tra il Premium Play Online (che è la funzione che utilizzo di più) del 7500 è quello del TS Play...più o meno siamo lì...
Rimamendo in tema di confronti ho motato che la riproduzione sia da Play che da altre fonti risulta molto scura,non per fare il conftrnto con il mio vecchio Sitecom,ma lo stesso file riprodotto con TSPLAY risilta molto meno luminoso

Rimamendo in tema di confronti ho motato che la riproduzione sia da Play che da altre fonti risulta molto scura,non per fare il conftrnto con il mio vecchio Sitecom,ma lo stesso file riprodotto con TSPLAY risilta molto meno luminoso

E l'immagine un po' impastatina(soprattutto nel film Il Cacciatore di Giganti)..poi m'è capitato di vedere King Kong in HD ed era più che buona...mah,stranezze

Si le app si.

In genere è cosi dal migliore:

Decoder--->Applicazione---->Web

Stessa cosa vale per Infinity

Una curiosità su Mediaset Play sui decoder abilitati: è necessario avere la tessera Mediaset Premium inserita o basta specificare user/password ?

Sui decoder è necessaria la tessera inserita con abbonamento. Non viene richiesta nessuna user e pw

Voglio un nuovo aggiornamento che sistemi il Browser molto lento e macchinoso, che a volte si blocca...

sapete se con questa ts play si possono vedere i film in streaming? dai vari siti che fanno streaming intendo..

Il decoder ha il browser però alcune cose sono limitate.

Nel primo post trovi comunque tutti i dettagli del decoder.

Ricordo che il decoder non ha nessun tuner DTT, quindi non si possono vedere i canali televisivi

TS Play non funziona

Ok spero ora di aver messo il messaggio nella giusta discussione:icon_redface: si è vero il modem è quello vecchio alice con il disco rosso. Perchè devo comprare un nuovo modem? E di che tipo? Vi ringrazio. Riposto la discussione spero nel giusto posto ora...

Salve a tutti, ho un piccolo problema che nè l'assistenza mediaset premium nè l'assitenza telesystem mi hanno chiarito. Sono in possesso di TS Play codice 21005217.
Prima di andare in un centro assistenza della mia città volevo un chiarimento.
Dopo aver acquistato il prodotto e correttamente collegato tramite cavo ethernet a un vecchio modem di alice che solitamente uso con il mio pc e andando nell'area premium play o nelle apps sul telecomando lo schermo si annerisce e dopo qualche istante appare la scritta in inglese di controllare la connessione.
Le risposte che ho avuto sono state diverse: il modem non si interfaccia perchè uso una password e nome utente per collegarmi a internet normalmente e quindi dovrei rimuoverla (strano perchè la prima sera che lo comprai funzionava seppure a rilento poi dal giorno dopo mi ha dato questo problema) oppure dovrei pagarmi un abbonamento a mediaset premium (ma io ho una prepagata, devo ricaricarla?).
Io non capisco dove sbaglio, cosa devo fare? Ho impostato DHCP senza inserire altri parametri...
Qualcuno sa fare chiarezza? Vi ringrazio e rimango in attesa.

Ciao, quel modem non va bene, perchè la connessione te la fai partire dal Pc e non permette di collegare altri dispositivi visti che ha solo una porta LAN, mentre il modem deve essere sempre collegato a internet anche quando il Pc è spento

Va bene qualunque Modem/router ADSL2 tipo Netgear, D-link ecc.... che trovi anche nei centri commerciali come mediaworld.

Tra l'altro i Modem/router si collegano via LAN ed hanno 4 uscite e non necessitano di nessuna installazione sul Pc, lo colleghi e via.

Se hai qualche amico che se ne intende un minimo fatti aiutare per l'acquisto.

Se paghi il canone di noleggio del modem ti conviene poi toglierlo

Ciao Ercolino, ho acquistato ieri il TSPlay e l'ho un pò testato per capire le potenzialità di questo box interattivo. Si intuisce subito che è stato studiato appositamente per utilizzare Mediaset Premium Play sulle proprie TV e mi sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro. Non ho notato nessun difetto sulla app di Premium Play. Forse, ma devo ancora fare qualche altra prova, i programmi in HD mi sembra che utilizzino una risoluzione più bassa di quella visibile sui decoder ufficiali. Sulle altre due funzioni principali (Media Player e Apps) che mi hanno spinto all'acquisto, invece, c'è qualcosa ancora da migliorare. Il Media Player non rispetta la struttura ad albero dell'hard disk. Ad esempio sul mio ho la directory "FILM", subdirectory "Animazione", Italiani", "Stranieri" e la directory SERIE TV con le subdirectory delle varie serie registrate. Il Media Player le estrapola tutte come se fossero tutte nella root. Il nome dei video non rispetta il case sensitive, ma mette in automatico la prima lettera ed in minuscolo il resto. Non è possibile inserire le miniature dei video, come invece è possibile su altri box concorrenti. Infine sarebbe stato utile l'avanzamento veloce che per ora non c'è. Sulle Apps avrei preferito sceglierle, scaricandole da Google Play Store o da altri circuiti simili (queste apps renderebbero il box perfetto: Gmail, Youtube, Google+, Facebook per Android, Twitter per Android, SkyGo, Rai TV, VideoMediaset, SportMediaset, Mediaset Connect, TGCOM24 HD, TG5, Infinity, TVdream, Televideo, Browser Chrome). Nel complesso il mio giudizio sul TSPlay è abbastanza positivo, sperando che in futuro vengano aggiunte queste migliorie che ti ho segnalato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso