Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io niente,
Appena vado su App Premium Play, non carica il menu principale
Strano.
Adesso si è aperto il menu. Va molto lento, le altre app viaggiano alla grande.
Non penso sia problema Adsl

Vi confermo che è un problema di server Premium Play.
Si può segnalare? Grazie

Il problema potrebbe essere localizzato in quanto a diversi funziona.

Telecom negli ultimi 2-3 giorni sta avendo seri problemi sui DNS

Se riesci prova a impostare sul router i dns di google e vedi come si comporta

Il problema potrebbe essere localizzato in quanto a diversi funziona.

Telecom negli ultimi 2-3 giorni sta avendo seri problemi sui DNS

Se riesci prova a impostare sul router i dns di google e vedi come si comporta

fatto tutte le prove, ma ancora oggi ho problemi solo su app "P.Play", domani chiamo il tecnico della mia linea ADSL è vediamo dove sta il problema.
Ho fatto un'altra prova facendomi dare le credenziali da mio fratello x Infinity è funziona. Sto impazzendo.
Saluti....

Hai fatto un reset di fabbrica del decoder?

Hai modo di provare Premium play da pc via web?

Buongiorno,

volevo segnalare che da circa due settimane, fruendo dei contenuti dell'app Premium Play, la visione è interrotta alternativamente da qualche secondo di schermo nero (non sempre si interrompe anche l'audio) con frequenza di un evento ogni 30 minuti. Capita anche ad altri utenti del forum?

Con l'occasione mi accodo a coloro i quali hanno segnalato la scarsa definizione delle scene scure che risultano quasi totalmente nere rendendo alle volte impossibile la visione di contenuti con una prevalenza di scene scure. A riguardo la regolazione della retroilluminazione dello schermo non giova poichè a mio avviso tutte le tonalità scure vengono riprodotte con il nero. Probabilmente è un problema di corretta interpolazione dei toni scuri.

Ringrazio anticipatamente quanti interverranno sulle questioni sollevate.

Buongiorno,

volevo segnalare che da circa due settimane, fruendo dei contenuti dell'app Premium Play, la visione è interrotta alternativamente da qualche secondo di schermo nero (non sempre si interrompe anche l'audio) con frequenza di un evento ogni 30 minuti. Capita anche ad altri utenti del forum?

Con l'occasione mi accodo a coloro i quali hanno segnalato la scarsa definizione delle scene scure che risultano quasi totalmente nere rendendo alle volte impossibile la visione di contenuti con una prevalenza di scene scure. A riguardo la regolazione della retroilluminazione dello schermo non giova poichè a mio avviso tutte le tonalità scure vengono riprodotte con il nero. Probabilmente è un problema di corretta interpolazione dei toni scuri.

Ringrazio anticipatamente quanti interverranno sulle questioni sollevate.

Ciao, allora riguardo il tuo problema della visione interrotta a me non è mai capitato , confermo invece il problema delle immagini scure che sono praticamente inguardabili e aumentare la retroilluminazione peggiora addirittura le cose.....Perchè secondo voi?

Ciao ercolino. Per vedere premium play con decoder th7900 tsystem occorre x forza lasciare inserita la tessera premium? Grazie

Qui siamo OT, per il Telesystem 7900 c'è la discussione ufficiale.

Comunque Si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso