Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo in mattinata, vi faccio sapere
Si funziona!
Io niente,
Appena vado su App Premium Play, non carica il menu principale
Strano.
Adesso si è aperto il menu. Va molto lento, le altre app viaggiano alla grande.
Non penso sia problema Adsl
Il problema potrebbe essere localizzato in quanto a diversi funziona.
Telecom negli ultimi 2-3 giorni sta avendo seri problemi sui DNS
Se riesci prova a impostare sul router i dns di google e vedi come si comporta
Hai fatto un reset di fabbrica del decoder?
Hai modo di provare Premium play da pc via web?
Hai fatto un reset di fabbrica del decoder?
Hai modo di provare Premium play da pc via web?
Buongiorno,
volevo segnalare che da circa due settimane, fruendo dei contenuti dell'app Premium Play, la visione è interrotta alternativamente da qualche secondo di schermo nero (non sempre si interrompe anche l'audio) con frequenza di un evento ogni 30 minuti. Capita anche ad altri utenti del forum?
Con l'occasione mi accodo a coloro i quali hanno segnalato la scarsa definizione delle scene scure che risultano quasi totalmente nere rendendo alle volte impossibile la visione di contenuti con una prevalenza di scene scure. A riguardo la regolazione della retroilluminazione dello schermo non giova poichè a mio avviso tutte le tonalità scure vengono riprodotte con il nero. Probabilmente è un problema di corretta interpolazione dei toni scuri.
Ringrazio anticipatamente quanti interverranno sulle questioni sollevate.
Nessuno, il decoder non ha nessun tuner DTT